I 47 anni di Ambra Angiolini con i figli e l’ex compagno Francesco Renga
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
Non girerò mai scene di nudo. Sono capace magari di indossare abiti sexy ma il nudo… Quello no, mi imbarazza.
Queste le dichiarazioni che Jessica Alba aveva rilasciato qualche mese fa alla rivista Starlet. Dichiarazioni sulle quali c’era evidentemente da farci poco affidamento, visto che vedremo Jessica Alba nuda in Machete, il nuovo film diretto da Robert Rodriguez e che vede nel cast anche la presenza di Robert De Niro e Lindsay Lohan.
Chissà cosa avrà fatto cambiare idea all’attrice, visto che si mostrerà senza veli, bagnata e pensierosa in una scena sotto la doccia. Le scene hot in “Machete”, comunque, non finiranno qui, visto che oltre alla Alba si vedrà anche una Lindsay Lohan impegnata in una scena di sesso a tre con venature lesbo, come riporta TGCom.
“Machete” è stato presentato alla recente Mostra del Cinema di Venezia ed è uscito negli Stati Uniti da qualche settimana, mentre non è stata ancora fissata una data specifica per il debutto nel territorio italiano. La pellicola di Rodriguez ha ricevuto buoni consensi finora, non resta dunque che attendere ulteriori informazioni per sapere con certezza quando arriverà anche nei nostri cinema.
Di seguito il video della scena sotto la doccia con Jessica Alba.
[dailymotion xex1d6_jessica-alba-machete-sexy-clip_sexy?additionalInfos=0]
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.