Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Jessica Alba ha spiazzato tutti confessando al magazine GQ UK di non essere più in forma come prima: l’attrice ha infatti raccontato di avere i fianchi larghi e il seno cadente.
Da sempre considerata come una delle più belle attrici in circolazione, Jessica Alba ha proseguito affermando come, a suo parere, ogni attrice oggi in circolazione sarebbe più bella di lei. Queste che seguono sono le sue parole:
Il mio seno è flaccido, ho la cellulite e i miei fianchi sono più larghi. Tutte le altre attrici sono più belle di me. Io sono tra le meno attraenti.
Modestia o no, le dichiarazioni ci sembrano un tantino eccessive. L’attrice dà la colpa di tutto alla gravidanza avuta qualche tempo fa: sarebbe infatti stata la nascita della piccola Honor Marie Warren, avuta con Cash Warren, la causa principale della cellulite e dei chili in eccesso.
Nonostante l’elenco dei difetti fatti, durante la première di “Machete”, l’attrice è sembrata in splendida forma. Jessica Alba indossava un abito attillato e cortissimo, che ha mostrato tutto tranne che una donna piena di difetti. Che le serva un po’ di autostima in più?
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.