Jeremy Renner, dopo l’incidente l’attore torna sul red carpet in scooter e con il bastone
Dopo aver rischiato di perdere la vita a Capodanno, schiacciato dal suo spazzaneve, l’attore americano è finalmente tornato sul red carpet.
Dopo aver rischiato di perdere la vita a Capodanno, schiacciato dal suo spazzaneve, l’attore americano è finalmente tornato sul red carpet.
A oltre quattro mesi dalla disavventura che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di fan in tutto il mondo e l’intero showbiz, Jeremy Renner è tornato a presenziare a un evento pubblico. Sorridente e visibilmente emozionato, l’attore americano celebre per l’interpretazione dell’eroe Occhio di Falco nelle pellicole Marvel ha avuto bisogno di un bastone e uno scooter elettrico per spostarsi per le interviste di rito, ma il suo ritorno sulla scena è la notizia che tutti attendevano.
A Capodanno, Jeremy Renner aveva seriamente rischiato di perdere la vita a causa di un grave incidente con lo spazzaneve nel suo ranch in Nevada. Per salvare il nipote l’attore è rimasto schiacciato sotto il mezzo e riportato oltre trenta fratture ossee, che lo hanno costretto a lungo in ospedale. Ecco perché, la presentazione di Rennervations, nuova serie firmata Disney e in arrivo su Disney+ che lo vede protagonista, è stata soprattutto l’occasione per rivederlo finalmente calcare un tappeto rosso.
In quel di Los Angeles, sfilando davanti ai flash dei fotografi al Westwood Regency Village Theatre, l’attore cinquantaduenne ha rivelato a Variety:
Mi ero prefissato l’obiettivo di camminare su questo red carpet. Come sto? Ora sembro un pochino malconcio, ma vi assicuro che questo show è ciò che mi sprona a stare meglio e dà la forza di migliorare giorno dopo giorno. Oggi mi sto davvero divertendo e sono felice di essere riuscito a essere qui.
In Rennervations, con l’ausilio di un team di esperti, l’attore cura il recupero di veicoli dismessi per donarli a comunità e realtà che ne hanno un disperato bisogno. Uno progetto a cui Jeremy Renner crede molto, ma che:
Senza questa presentazione avremmo corso il rischio che lo show sarebbe sprofondato in un abisso senza data e si sarebbe perso l’entusiasmo. Una cosa che mi avrebbe parecchio frustrato.
L'attrice, co-protagonista di No Way Home, ha incantato tutti sfilando sul red carpet con un vestito ispirato al supereroe, interamente ricamato con ragnatele luccicanti.
L'attrice è il volto di Lisa Todd Wexley, nuovo personaggio della serie in arrivo su Sky il 9 dicembre: si tratta della quarta amica del gruppo, che prende il posto di Samantha Jones.
In occasione della première newyorkese di And Just Like That..., l'attrice è apparsa davanti ai fotografi mano nella mano con Matthew Broderick e il loro primogenito James.
Dopo alcuni anni lontana dai riflettori, l'attrice è di nuovo sul grande schermo come protagonista di Don't Look Up. E ha raccontato come si è sentita a comparire di nuovo ad un evento pubblico, questa volta con il pancione.
L'attrice, in attesa del suo primo figlio, ha incantato tutti alla première newyorkese dell'ultimo film targato Netflix, in uscita l'8 dicembre. Accanto a lei anche Meryl Streep e Leonardo Di Caprio.
La modella russa ha sfilato sul red carpet della prima mondiale di Nightmare Alley, di cui l'ex compagno è il protagonista, con un outfit sensuale ed elegante allo stesso tempo.
La sera del 27 febbraio è andato in scena l’evento che premia i membri dell'associazione Screen Actors Guild, e le star della televisione e del cinema in nomination hanno sfilato sul tappeto rosso, sfoggiando i loro abiti più glamour.
In occasione dei Variety Awards 2021, dove è stata premiata artista del decennio, la pop star è apparsa con un vestito dai dettagli cut out e dalla stampa psichedelica. E non porta nessuna grande firma.
L'attrice ha sfoggiato una tuta viola con paillettes a maniche lunghe, con una scollatura profonda e una cerniera che abbraccia tutto il capo. Trucco leggero, ma brillante, per completare un look semplicemente perfetto.
Gonna a ruota molto ampia, un bustier strapless, ruches sulla scollatura e scintillanti cristalli sul décolleté: l'abito haute couture conquista i fan (e non solo) dell'attrice, a Los Angeles per la promozione internazionale del film Being the Ricardos.