Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Con loro anche Renee Zellweger, Laura Dern e Olivia Wilde.
Una pioggia di star per gli Independent Spirit Awards, con Jennifer Lopez e Scarlett Johansson regine del red carpet. Tra gli altri ospiti della premiazione cinematografica anche Adam Sandler, Renee Zellweger, Laura Dern, Ray Liotta e Olivia Wilde. Gli Independent Spirit Awards 2020 si tengono ogni anno dal 1984 due giorni prima degli Oscar. Vengono premiate le eccellenze del cinema indipendente.
Jennifer Lopez ha scelto un look firmato Valentino, dalla collezione Pre-Fall 2020. Top di strass e pietre preziose e lunga gonna color orchidea. L’outfit è stato completato da una clutch di Judith Leiber, orecchini di Anabela Chan e un anello di Djula. Una scelta di colori audace che ci fa già sperare in una primavera in anticipo. JLo, snobbata agli Oscar 2020 per il suo ruolo in Hustlers, ci sarà alla cerimonia di questa sera?
Scarlett Johansson è reduce dal successo di Storia di un matrimonio su Netflix. Ha sfilato sul red carpet con uno abito stravagante di Balmain. A pois bianco e nero, con pietre preziose giganti su tutto il corpetto. I suoi capelli biondi erano modellati in morbide onde, che evocavano il fascino della vecchia Hollywood. Labbra lucide e un tocco di glitter sui suoi occhi completano il look chic.
Ecco la lista completa dei premiati:
Miglior film: The Farewell – Una bugia buona
Miglior film d’esordio: La rivincita delle sfigate
Premio John Cassavetes: Give Me Liberty
Miglior regista: Benny e Josh Safdie – Diamanti Grezzi
Miglior film internazionale: Parasite – Bong Joon Ho
Truer Than Fiction Award: Nadia Shihab – Jaddoland
Miglior attrice protagonista: Renée Zellweger – Judy
Miglior attore protagonista: Adam Sandler – Diamanti Grezzi
Piaget Producers Award: Mollye Asher
Miglior attrice non protagonista: Zhao Shuzhen – The Farewell – Una bugia buona
Miglior attore non protagonista: Willem Dafoe – The Lighthouse
Migliore sceneggiatura: Noah Baumbach – Storia di un matrimonio
Migliore sceneggiatura esordiente: Fredrica Bailey, Stefon Bristol – See You Yesterday
Bonnie Award: Kelly Reichhardt
Miglior montaggio: Ronald Bronstein, Benny Safdie – Diamanti Grezzi
Migliore fotografia: Jarin Blaschke – The Lighthouse
Miglior documentario: American Factory
Someone to Watch Award: Rashaad Ernesto Green – Premature
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.