Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La cantante insegna alla collega come muovere il lato b in un divertente retroscena.
Jennifer Lopez ha condiviso dei video dalle prove del Super Bowl 2020 nel quale insegna dei passi ai ballerini e alla stessa Shakira. La cantante ha ricordato su Instagram il mega evento che ha visto lei e la collega protagoniste tre mesi fa. Shakira e JLo sono state le prime donne latine a esibirsi durante l’Half Time del Super Bowl, uno degli spettacoli più attesi ogni anno.
“Incredibile sono passati già tre mesi” scrive Jennifer Lopez, ricordando la performance dello scorso 3 febbraio. “Sono successe tante cose da allora, ma volevo condividere un divertente dietro le quinte. Si tratta del primo giorno di prove con i ballerini e Shakira“.
JLo è la regina del palcoscenico, e lo dimostra anche nel backstage. Proprio lei consiglia come muoversi, quali passi eseguire e lo fa con gentilezza e con il sorriso. Infatti i commenti del web giocano sul suo essere rimasta la ragazza di quartiere, sempre professionale e educata con tutti, come cantava in una vecchia canzone.
Il punto più divertente però di questi video dalle prove del Super Bowl 2020 arriva quando Jennifer Lopez insiegna a Shakira come muovere il lato b. “Devi lasciar andare le ginocchia, e si muoverà da solo” dice l’artista mostrando alla collega come si fa.
“Me lo ha insegnato mia madre, quando avevo quattro anni” racconta poi divertita.
Insomma, ancora una volta Jennifer Lopez è riuscita a strappare ai suoi fan un sorriso, anche in questo momento così difficile. Nonostante le sue nozze con Alex Rodriguez siano state rimandate a causa del Covid-19, JLo non ha perso la positività che la contraddistingue.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.