Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Jennifer Lopez e Bradley Cooper sono usciti di nuovo insieme sabato sera a Los Angeles, dopo che erano stati visti a settembre a New York. Secondo report, si frequentano casualmente, ma si piacciono molto.
Da quando sono usciti insieme il mese scorso a New York, facendo divampare il gossip mondiale, Jennifer Lopez e Bradley Cooper non hanno più avuto il coraggio di mostrarsi in pubblico uno accanto all’altro, almeno fino a sabato sera, quando sono stati fotografati in macchina dopo una cena stavolta a Los Angeles.
J-Lo ha cercato di nascondere il viso con le mani, ma c’è davvero poco da fare, è difficile non riconoscerla, mentre anche Bradley pare avesse tentato di coprirsi all’inizio ma visto che era al volante non ha potuto mantenere la copertura a lungo.
I due quindi erano di nuovo insieme sabato sera, e stavolta ci sono una serie di fonti che assicurano: tra i due c’è qualcosa. Secondo TMZ, J-Lo e Bradley non sono ufficialmente una coppia ancora, vogliono andarci con i piedi di piombo, anche perché lei è appena uscita da un matrimonio di 7 anni con Mark Anthony, e lui da una relazione di 2 con Renée Zellweger, però dice la fonte:
«Si stanno frequentando casualmente. Ma si stanno certamente frequentando.»
Una fonte di People vicina alla Lopez intanto ha rivelato qualche dettaglio in più:
«Dopo il loro appuntamento a New York, Jennifer e Bradley sono rimasti in contatto. A lei piacciono le attenzioni di lui, la fa sentire bene il fatto che lui sembri così preso. Si diverte con Bradley e lui la fa ridere.»
Mentre un’altra avrebbe confermato:
«Lui le piace.»
Allora, come vi sembra come nuova coppia di Hollywood, bene o male assortita?
Fonti: TMZ, People
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.