Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
I bambini hanno compiuto dodici anni e la cantante ha postato una foto di loro appena nati.
Jennifer Lopez ha augurato buon compleanno ai figli Emme e Max sui social. I gemelli, nati dal matrimonio con il cantante Marc Anthony, hanno appena compiuto dodici anni. Emme Anthony ha accompagnato la madre al recente Super Bowl 2020, stupendo il pubblico con le sue doti canore. JLo e il cantante portoricano sono stati sposati per dieci anni, dal 2004 al 2014, ma sono in ottimi rapporti, tanto da lavorare spesso insieme.
“So che da oggi avete 12 anni, ma per me resterete sempre i miei bimbi” scrive Jennifer Lopez su Instagram con una foto del 2008, anno della nascita dei gemelli. “Buon compleanno alle mie bellissime noci di cocco“. Coconuts infatti è il nomignolo con il quale JLo chiama sempre i suoi figli, Max e Emme.
I due, che assomigliano tantissimo ai genitori alla loro età, fanno parte di una grandissima famiglia allargata. Infatti, oltre a trascorrere spesso del tempo con Natasha e Ella, figlie di Alex Rodriguez, futuro sposo della mamma, hanno altri 4 fratelli e sorelle, figli di altre relazioni del padre.
Se Max preferisce restare per il momento dietro le quinte, Emme ha già le qualità da star dei suoi genitori.
La bambina è infatti salita spesso sul palco con Jennifer Lopez, sia in tour che sul set. Infatti è la protagonista del video musicale Limitless, nel quale interpreta una JLo da piccola. Ma tutti la conoscono dopo l’enorme successo del palco del Super Bowl 2020, al fianco di sua madre e di Shakira. La ragazzina ha cantanto la hit Let’s Get Loud, lasciando milioni di telespettatori col fiato sospeso.
Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz sono nati il 22 febbraio 2008, e la rivista People ha pagato 6 milioni di dollari per le loro prime foto. Jennifer Lopez si è sposata tre volte ma non ha altri figli.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.