Jennifer Lopez incanta con l'abito da sposa per il suo (finto) matrimonio
Per il suo ruolo in Marry me - Sposami, in tutte le sale dal 10 febbraio 2022, JLo ha indossato una creazione Zuhair Murad Houte Couture che conquista.
Per il suo ruolo in Marry me - Sposami, in tutte le sale dal 10 febbraio 2022, JLo ha indossato una creazione Zuhair Murad Houte Couture che conquista.
Che Jennifer Lopez ne sappia qualcosa in fatto di matrimonio è senz’altro palese. La popstar americana è convolata a nozze (quasi) tre volte e roumors sul fatto che il suo ritrovato amore con Ben Aflleck la conduca nuovamente all’altare si susseguono da mesi. Nell’attesa che i Bennifer ci comunichino la lieta notizia, JLo ha indossato (ancora una volta) l’abito bianco. Questa volta l’ha fatto sul set di Marry me – Sposami, la nuova commedia romantica che la vede protagonista a fianco di Owen Wilson.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.