Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Il modello è stato acquistato nella leggendaria boutique di moda vintage LILY et Cie a Beverly Hills
Senza dubbio Jennifer Aniston è stata la protagonista indiscussa degli ultimi SAG Awards. Per l’occasione la star, premiata come miglior attrice protagonista per la serie in onda su Apple Tv The Morning Show, ha scelto un vestito semplice ma elegantissimo che le calzava a pennello mettendo in risalto il suo corpo statuario.
Si tratta di un abito vintage in satin color perla di Christian Dior disegnato da John Galliano. Il modello è stato acquistato nella leggendaria boutique di moda vintage LILY et Cie a Beverly Hills, così come ha confermato la proprietaria del negozio Rita Watnick: “Ho acquistato questo vestito da Dior nel 1999. Era stato creato da John Galliano per l’ultima collezione Dior della primavera/estate 1999. Parte della nostra strategia qui è quella di ordinare e acquistare abiti da importanti collezioni e importanti designer e consentire loro di diventare infinitamente più rari e di maggior valore. Archivio e conservo questi reperti per circa venti anni prima di presentarli ai miei clienti“.
La Watnick, abituata a destreggiarsi tra abiti di lusso, ha evidenziato la bellezza unica del modello scelto dalla Aniston: “Praticamente tutti i pezzi del mandato di John a Dior sono speciali, ma questo pezzo in particolare ha canalizzato le qualità che si trovano in alcuni dei pezzi più importanti trovati nella nostra collezione. Il modello è ispirato a dettagli e sagome degli anni ’30 di designer come Vionnet, Madame Gres e Chanel. John Galliano è stato in grado di interpretarlo in un modo essenzialmente moderno ma classico con dettagli meticolosi e di qualità“.
La scelta dell’attrice è stata, quindi, davvero azzeccata tanto da essere apprezzata non solo dagli addetti ai lavori ma anche dai fan di tutto il mondo. La titolare della boutique vintage, frequentata da nomi importanti quali Renée Zellweger e Penelope Cruz, è ovviamente entusiasta del risultato: “Sono felice di sapere che le persone hanno risposto in modo così positivo all’abito di Jennifer. Adoro influenzare il gusto e la cultura. Il nostro archivio è davvero straordinario e i pezzi che sono stati indossati sul tappeto rosso hanno attirato molta attenzione. Per me, questa è l’affermazione di un lavoro ben fatto“.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.