Jennifer Aniston ha speso 1,2 milioni di sterline per il suo fisico senza età: tutti i trattamenti
Jennifer Aniston, all'età di 48 anni, è uguale a 17 anni fa: ecco quali sono i trattamenti di bellezza a cui si è sottoposta e si sottopone.
Jennifer Aniston, all'età di 48 anni, è uguale a 17 anni fa: ecco quali sono i trattamenti di bellezza a cui si è sottoposta e si sottopone.
Quale segreto nasconde Jennifer Aniston per non invecchiare? Comparando una foto di Jen agli Oscar 2017 e una di diciassette anni fa sempre scattata agli Academy Awards, si nota come le differenze siano quasi impercettibili.
Diciassette anni fa, all’età di 31 anni, l’attrice di Friends appariva splendida nel suo lungo abito blu dal profondo scollo a v che le lasciava scoperti in parte i seni; oggi, a 48 anni, Jennifer Aniston non solo mantiene il solito fisico tonico e giovanile, ma osa ancora di più, come ha dimostrato agli Oscar indossando un abito di Versace con uno scollo ancora più profondo di quello mostrato da giovane e con uno spacco laterale vertiginoso.
Il risultato di tale fisicità non è dovuto solo a una generosa madre natura, in quanto dietro c’è molto lavoro, esercizio fisico e trattamenti speciali, la cui cifra, nel corso dei 17 anni, è arrivata a raggiungere 1,2 milioni di sterline, corrispondenti a una media di 70.989 sterline all’anno. Costi non certo accessibili a tutti, ma nel caso di Jennifer Aniston, diciamo che i risultati sono eccellenti.
Non a caso, Jennifer Aniston, oltre alla carriera di attrice, è una delle celebrità più richieste dai marchi di moda e cosmetici (tra cui Aveeno e Glaceau Smart Water), che hanno contribuito a farle accumulare un patrimonio di ben 115 milioni netti di sterline.
Più nello specifico, comunque vediamo a quanto ammontano i costi dei suoi trattamenti e in cosa consistono. Per la dieta alimentare, infatti, Jennifer Aniston spende 16328 sterline all’anno. Prima di ottenere il ruolo di Rachel in Friends, l’agente dell’attrice le spiegò che non riusciva ad avere le parti perché era “troppo grassa”. A quel punto, Jen si accorse che la sua dieta non era delle migliori – a base di milkshake e patatine fritte con salse – quindi alla fine degli anni ’90 iniziò ad adottare la dieta Atkins con pochi carboidrati e molte proteine. Dal 2001 è seguita da Diet Designs, che invia pasti bilanciati a casa e sul set delle clienti. Questo servizio costa 314 sterline a settimana, per un totale di 16328 sterline all’anno, come riporta il Daily Mail.
“Faccio colazione con avocado su un toast Ezekiel o un frullato. Per me, non mangiare glutine è più di una semplice vanità. Una dieta a base di carboidrati non fa bene al peso”, aveva spiegato Jennifer Aniston.
Per quanto riguarda i trattamenti facciali, il Daily Mail riporta che Jennifer spende 6040 sterline all’anno. Dal 2000, l’attrice è particolarmente amante dei trattamenti laser CACI, un tipo di lifting facciale non chirurgico, tra i favoriti anche dalla fidanzata del principe Harry, Meghan Markle. Ogni sessione costa circa 50 sterline e il trattamento è raccomandato una volta al mese. “Io amo i trattamenti laser, termali e Ultherapy (a base di ultrasound). Mi piace anche il microcurrent facial, è come un allenamento per la tua faccia”, ha dichiarato Jen. Quest’ultimo costa circa 90 sterline a sessione (una volta al mese), mentre l’Ultherapy costa 750 sterline ogni sei mesi.
Entrambe i trattamenti rafforzano la pelle, mentre il laser, che ha un costo di 250 sterline per 30 minuti di sessione, riduce le cicatrici da acne e le rughe. È raccomandato quattro volte all’anno. Inoltre, l’attrice una volta all’anno si reca anche alla Tracie Martyn Spa per il trattamento Red Carpet Facial (costo 360 sterline).
Per mantenere il fisico tonico, Jennifer Aniston si allena sei volte a settimana nella sua casa di Beverly Hills, di cui, almeno tre volte, con l’amico e trainer Mandy Ingber, per un totale di 370 sterline a settimana. Insieme, fanno un programma di esercizi: stretching, cardio e lavoro con la sbarra. Parlando del suo allenamento con il personali trainer, Jennifer Aniston ha detto: “Mi sento come se stessi facendo meditazione, faccio esercizio fisico e trascorro tempo con un mio amico, tutto in un’ora”.
Il migliore amico di Jennifer Aniston è Chris McMillan, ossia il suo parrucchiere, che fu anche il creatore dell’iconico taglio scalato di “Rachel”, copiato da tutte le giovani negli anni ’90. McMillan le consiglia anche di usare il balsamo Shu Uemura. Il parrucchiere prende generalmente 450 sterline a taglio, da eseguire su Jennifer una volta ogni sei settimane, ma non è chiaro se l’attrice paghi realmente sempre il trattamento visto l’amicizia tra i due. Chris McMillan viaggia con lei anche durante i tour promozionali (in questo caso è pagato dall’agenzia di Jennifer Aniston).
Il colore biondo-miele dei capelli è invece curato da Michael Canale che richiede 325 sterline per colpi di sole base. Meno costoso invece il make-up: giornalmente, l’attrice usa prodotti non troppo costosi, come un mascara di Chanel (25 sterline), correttore Chanel (£27), crema idratante di Laura Mercier (£35) e fondotinta di Armani Face Fabric (£40). Tra gli altri prodotti, Jennifer Aniston usa anche un balsamo labbra (£10) e un fondotinta compatto di Chanel (£32).
Il costo per le sopracciglia si aggira intorno alle 720 sterline, in quanto Jen si affida alla cura della guru Anastasia Soare, almeno una volta al mese, mentre per l’abbronzatura i costi sono di 1924 sterline all’anno. Inoltre, lei utilizza anche l’Euoko Fractional Lift Concentrate, che ha un prezzo di 366 sterline, per il collo.
Per quanto riguarda invece il naso, Jennifer Aniston si è sottoposta a due rinoplastiche, eseguite dal Dr Raj Kanodia a Beverly Hills, per un costo totale di 20 mila sterline. Non è invece chiaro se l’attrice abbia eseguito una mastoplastica o meno per aumentare il seno. Un intervento del genere costa sulle 5000 sterline.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Dyson Airwrap, uno styler che promette di rivoluzionare il modo in cui asciughi e modelli i tuoi capelli, senza il rischio di rovinarli con temperature eccessive. Ma funziona davvero? La risposta è sì. Ed ecco perché.
Incarnato naturale, con guance rosate e leggermente abbronzate, occhi protagonisti grazie a ombretti e eyeliner grafici, labbra a effetto gloss: ecco i trucchi che saranno protagonisti della bella stagione.
Nel panorama della chirurgia estetica, due combinazioni di interventi hanno rivoluzionato il settore: il Mommy Makeover e il Menopause Makeover. Il primo è un insieme di interventi di chirurgia estetica progettati per aiutare le donne a recuperare la forma fisica e l'aspetto che avevano prima della gravidanza, o per migliorare alcune aree del corpo che possono essere cambiate durante la maternità, soprattutto addome, seno e altre aree soggette a rilassamento cutaneo o perdita di tono. Il secondo, invece, è scelto dalle donne che sono entrate in menopausa. Oggi, a questi si aggiunge a questa élite una terza opzione emergente che punta a ripristinare il volume e contrastare l'invecchiamento, distinguendosi per la sua unicità, il cosiddetto Ozempic Makeover, che segue il grande successo che il farmaco, inizialmente pensato per i pazienti con diabete di tipo 2, ha riscosso negli ultimi tempi anche fra molte celebrità di Hollywood - con conseguenti, inevitabili polemiche - per la sua grande capacità di accelerare la perdita di peso. Secondo il chirurgo plastico di New York, Elie Levine, l’aumento dei trattamenti estetici post-perdita di peso è una naturale conseguenza della crescente popolarità di farmaci come Ozempic, per rappresentare il "tocco finale" dopo aver perso quei chili difficili da eliminare con dieta ed esercizio. "Molti di questi pazienti hanno un’attenzione particolare per l’estetica - spiega Levine a New Beauty - Chi utilizza farmaci GLP-1 per perdere gli ultimi chili spesso desidera massimizzare i risultati con trattamenti mirati". La perdita di peso significativa, inoltre, consente a molti pazienti di accedere a interventi estetici che prima non erano possibili: "Dopo una perdita di peso importante, i pazienti diventano potenziali candidati per interventi chirurgici. Questo potrebbe significare una qualificazione per un’addominoplastica o risultati migliorati con liposuzione e rassodamento cutaneo". Cos’è un Ozempic Makeover? Oltre a Ozempic, esistono altri farmaci GLP-1 usati per la perdita di peso, e i trattamenti inclusi nell’Ozempic Makeover sono indicati per chiunque abbia perso peso rapidamente, sia tramite farmaci, interventi chirurgici, dieta o esercizio. "La perdita di peso rapida ha molteplici effetti - spiega il dottor Levine - Le persone possono apparire emaciate, sviluppare rilassamento del collo, delle guance e della pelle, e manifestare perdita di volume che interessa tutto il corpo. Nelle donne, il seno può perdere volume e risultare cadente, mentre l’addome può apparire rilassato. Questo fenomeno influisce su tutto il corpo". Anche chi non ha perso molto peso, però, potrebbe notare alcuni di questi effetti. "Pazienti naturalmente magri che usano questi farmaci possono riscontrare cambiamenti significativi. Spesso appaiono emaciati a causa della perdita di volume facciale e di una definizione ridotta della mandibola. Tuttavia, non hanno abbastanza pelle in eccesso per trarre beneficio dalla rimozione chirurgica, motivo per cui utilizzo tecniche di rassodamento laser e volume strategico". I pazienti che richiedono un Ozempic Makeover rientrano solitamente in due categorie principali, ciascuna con trattamenti personalizzati: Per chi ha una quantità limitata di pelle in eccesso, i trattamenti si concentrano su tecniche di rassodamento cutaneo come la radiofrequenza, i filler o i trasferimenti di grasso per ripristinare il volume perso; in questo caso, i trasferimenti di grasso si rivelano particolarmente efficaci per ripristinare il volume in viso o per interventi di aumento del seno o dei glutei. Quando la perdita di peso è significativa, invece, si opta per procedure chirurgiche più complesse: "Gli interventi possono variare da un lifting facciale con trasferimento di grasso a un aumento o lifting del seno, fino a un’addominoplastica con liposuzione e trasferimento di grasso ai glutei - chiarisce il chirurgo - Questi interventi affrontano l’eccesso di pelle e ridefiniscono il contorno corporeo". "Per un po' di tempo si è trattato davvero di esaltare le curve con cambiamenti drastici come il BBL (Brasilian Butt Lift) - spiega a Vanity Fair Steven Williams, chirurgo plastico certificato in California ed ex presidente della American Society of Plastic Surgeons - ora c'è il concetto di apparire meno artificiale e un cambiamento nell'estetica verso forma un po' meno sinuose [...] ora che le persone hanno uno strumento efficace per perdere peso, c’è un ripensamento complessivo delle curve e della silhouette". C'è un momento giusto per affidarsi a un Ozempic Makeover? Levine suggerisce massima cautela in merito: "Dico spesso ai miei pazienti che per ottenere il massimo da un intervento, è necessario rallentare. Se il paziente perde altri 10-15 chili dopo la procedura, il risultato potrebbe non essere ottimale". L'ideale, quindi, sarebbe raggiungere e mantenere un peso stabile, prima di decidere di sottoporsi a qualunque tipo di intervento estetico.
Come fare per capire se un profumo è giusto per noi o per la persona a cui vogliamo fare un regalo? Semplicemente annusarlo a volte non basta, sia perché con gli acquisti online non si può fare, sia perché un’annusata veloce non basta. Dobbiamo conoscere le sue note.
Il periodo della menopausa è un momento molto delicato per la vita delle donne, a causa delle variazioni ormonali. Ad essere interessata dai cambiamenti è anche la pelle, che perde elasticità e luminosità ed è soggetta alla comparsa dei segni del tempo.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Dyson Airwrap, uno styler che promette di rivoluzionare il modo in cui asciughi e modelli i tuoi capelli, senza il rischio di rovinarli con temperature eccessive. Ma funziona davvero? La risposta è sì. Ed ecco perché.
Incarnato naturale, con guance rosate e leggermente abbronzate, occhi protagonisti grazie a ombretti e eyeliner grafici, labbra a effetto gloss: ecco i trucchi che saranno protagonisti della bella stagione.
Nel panorama della chirurgia estetica, due combinazioni di interventi hanno rivoluzionato il settore: il Mommy Makeover e il Menopause Makeover. Il primo è un insieme di interventi di chirurgia estetica progettati per aiutare le donne a recuperare la forma fisica e l'aspetto che avevano prima della gravidanza, o per migliorare alcune aree del corpo che possono essere cambiate durante la maternità, soprattutto addome, seno e altre aree soggette a rilassamento cutaneo o perdita di tono. Il secondo, invece, è scelto dalle donne che sono entrate in menopausa. Oggi, a questi si aggiunge a questa élite una terza opzione emergente che punta a ripristinare il volume e contrastare l'invecchiamento, distinguendosi per la sua unicità, il cosiddetto Ozempic Makeover, che segue il grande successo che il farmaco, inizialmente pensato per i pazienti con diabete di tipo 2, ha riscosso negli ultimi tempi anche fra molte celebrità di Hollywood - con conseguenti, inevitabili polemiche - per la sua grande capacità di accelerare la perdita di peso. Secondo il chirurgo plastico di New York, Elie Levine, l’aumento dei trattamenti estetici post-perdita di peso è una naturale conseguenza della crescente popolarità di farmaci come Ozempic, per rappresentare il "tocco finale" dopo aver perso quei chili difficili da eliminare con dieta ed esercizio. "Molti di questi pazienti hanno un’attenzione particolare per l’estetica - spiega Levine a New Beauty - Chi utilizza farmaci GLP-1 per perdere gli ultimi chili spesso desidera massimizzare i risultati con trattamenti mirati". La perdita di peso significativa, inoltre, consente a molti pazienti di accedere a interventi estetici che prima non erano possibili: "Dopo una perdita di peso importante, i pazienti diventano potenziali candidati per interventi chirurgici. Questo potrebbe significare una qualificazione per un’addominoplastica o risultati migliorati con liposuzione e rassodamento cutaneo". Cos’è un Ozempic Makeover? Oltre a Ozempic, esistono altri farmaci GLP-1 usati per la perdita di peso, e i trattamenti inclusi nell’Ozempic Makeover sono indicati per chiunque abbia perso peso rapidamente, sia tramite farmaci, interventi chirurgici, dieta o esercizio. "La perdita di peso rapida ha molteplici effetti - spiega il dottor Levine - Le persone possono apparire emaciate, sviluppare rilassamento del collo, delle guance e della pelle, e manifestare perdita di volume che interessa tutto il corpo. Nelle donne, il seno può perdere volume e risultare cadente, mentre l’addome può apparire rilassato. Questo fenomeno influisce su tutto il corpo". Anche chi non ha perso molto peso, però, potrebbe notare alcuni di questi effetti. "Pazienti naturalmente magri che usano questi farmaci possono riscontrare cambiamenti significativi. Spesso appaiono emaciati a causa della perdita di volume facciale e di una definizione ridotta della mandibola. Tuttavia, non hanno abbastanza pelle in eccesso per trarre beneficio dalla rimozione chirurgica, motivo per cui utilizzo tecniche di rassodamento laser e volume strategico". I pazienti che richiedono un Ozempic Makeover rientrano solitamente in due categorie principali, ciascuna con trattamenti personalizzati: Per chi ha una quantità limitata di pelle in eccesso, i trattamenti si concentrano su tecniche di rassodamento cutaneo come la radiofrequenza, i filler o i trasferimenti di grasso per ripristinare il volume perso; in questo caso, i trasferimenti di grasso si rivelano particolarmente efficaci per ripristinare il volume in viso o per interventi di aumento del seno o dei glutei. Quando la perdita di peso è significativa, invece, si opta per procedure chirurgiche più complesse: "Gli interventi possono variare da un lifting facciale con trasferimento di grasso a un aumento o lifting del seno, fino a un’addominoplastica con liposuzione e trasferimento di grasso ai glutei - chiarisce il chirurgo - Questi interventi affrontano l’eccesso di pelle e ridefiniscono il contorno corporeo". "Per un po' di tempo si è trattato davvero di esaltare le curve con cambiamenti drastici come il BBL (Brasilian Butt Lift) - spiega a Vanity Fair Steven Williams, chirurgo plastico certificato in California ed ex presidente della American Society of Plastic Surgeons - ora c'è il concetto di apparire meno artificiale e un cambiamento nell'estetica verso forma un po' meno sinuose [...] ora che le persone hanno uno strumento efficace per perdere peso, c’è un ripensamento complessivo delle curve e della silhouette". C'è un momento giusto per affidarsi a un Ozempic Makeover? Levine suggerisce massima cautela in merito: "Dico spesso ai miei pazienti che per ottenere il massimo da un intervento, è necessario rallentare. Se il paziente perde altri 10-15 chili dopo la procedura, il risultato potrebbe non essere ottimale". L'ideale, quindi, sarebbe raggiungere e mantenere un peso stabile, prima di decidere di sottoporsi a qualunque tipo di intervento estetico.
Come fare per capire se un profumo è giusto per noi o per la persona a cui vogliamo fare un regalo? Semplicemente annusarlo a volte non basta, sia perché con gli acquisti online non si può fare, sia perché un’annusata veloce non basta. Dobbiamo conoscere le sue note.
Il periodo della menopausa è un momento molto delicato per la vita delle donne, a causa delle variazioni ormonali. Ad essere interessata dai cambiamenti è anche la pelle, che perde elasticità e luminosità ed è soggetta alla comparsa dei segni del tempo.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.