Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La figlia del Principe di Monaco dedica al padre, malato di Coronavirus, un dolce post su Instagram.
Jazmin Grace Grimaldi augura una pronta guarigione a papà Alberto di Monaco su Instagram con una foto. Il Principe è risultato positivo al Coronavirus nei giorni scorsi, e sua figlia ha voluto stargli accanto, seppur da lontano. L’attrice e cantante ha postato una foto insieme al padre, ricordando a tutti di seguire le regole.
Sorridono felici e abbracciati, Jazmin Grace Grimaldi e Alberto di Monaco sono sempre più uniti. Infatti la figlia maggiore del Principe lo affianca sempre più spesso negli eventi ufficiali, a volte anche al posto di Charlene Wittstock. E così, dopo l’annuncio del Principe Alberto di avere il Coronavirus, sua figlia posta una dolce foto insieme. Nessuna didascalia, solo degli hashtag per ricordarci ciò che è davvero importante. Lavarci le mani, restare uniti, non è un gioco, restate a casa. Non solo, Jazmin ci ricorda anche che questo virus non fa differenze.
Intanto da Palazzo arrivano notizie rincuoranti. Il Principe Alberto di Monaco sta bene, la febbre è sotto controllo, e ha deciso di continuare a lavorare, dal suo ufficio. Niente ricovero, perché la sua situazione non è preoccupante. Proprio poche ore prima del risultato del tampone il sovrano del Principato aveva fatto un appello ai suoi sudditi. “Restate a casa, accettate la distanza dalle attività di socializzazione, usate i social per restare in contatto con i vostri cari“.
E così Jazmin Grace Grimaldi decide di stare accanto a suo padre virtualmente, con un post che ha commosso il Principato di Monaco e non solo. Il Principe Alberto ha altri tre figli: Alexandre, nato dalla relazione con Nicole Coste, e i gemelli Jacques e Gabriella.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.