Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Lo scatto ha raggiunto quasi i sette milioni di like e già tutti sognano una reunion sullo schermo
Jennifer Aniston ha di nuovo fatto impazzire i fan pubblicando una foto davvero emblematica sul suo profilo ufficiale Instagram. L’attrice cinquantenne si è immortalata in un selfie mentre era a cena in compagnia di Courteney Cox e Lisa Kudrow, le sue co-protagoniste in Friends.
Le tre, amiche inseparabili sul set della sitcom americana, sono sempre state molto legate anche nella vita reale e non si sono mai perse nonostante i diversi impegni lavorativi. A corredo della foto la star hollywoodiana ha anche aggiunto un commento simpatico, chiaro riferimento alla serie che le ha rese famose: “Hi from the girls across the hall“, in italiano “Salve dalle ragazze dall’altra parte del corridoio“.
La Aniston per l’occasione indossava un top nero e degli orecchini in oro; al suo fianco da una parte la Cox con una camicia bianca e dall’altra la Kudrow con una maglia coloratissima. La foto è stata scattata in un ristorante non specificato in quanto si nota solo una serie di bottiglie di vino alle spalle delle attrici.
Inutile dire che i fan hanno molto apprezzato lo scatto che ha già raggiunto quasi i sette milioni di like. D’altronde Jennifer è ormai abituata a queste cifre, basti pensare che con la sua prima foto pubblicata lo scorso ottobre ha stabilito un vero record mondiale. La star si è, infatti, accaparrata il titolo di utente Instagram più veloce a raggiungere un milione di follower riuscendoci in sole cinque ore e sedici minuti.
Questo dimostra che i fan continuano ad amare pazzamente i protagonisti di “Friends” e attendono con ansia un reunion sullo schermo. Molte fonti hanno confermato che il cast originale potrebbe tornare a riunirsi per uno speciale organizzato da HBO Max, la piattaforma streaming che verrà lanciata nel 2020 e su cui passerà la serie attualmente disponibile su Netflix. Per adesso i dettagli rimangono molto riservati, ma prepariamoci a rivedere i nostri beniamini seduti sull’iconico divano arancione del Central Perk!
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.