Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
L'attrice elogia il candidato Presidente degli Stati Uniti.
Jane Fonda si schiera apertamente con Bernie Sanders poiché solo lui si occuperebbe del cambiamento climatico. L’attrice è da tempo in prima linea per le battaglie sul cambiamento climatico e sulla difesa dei diritti degli animali. Jane, dichiaratamente anti Trump, prima della manifestazione di Greenpeace ha elogiato Sanders. “Dobbiamo portare alla casa Bianca un Presidente che si occupi del cambiamento climatico, c’è n’è solo uno, Bernie Sanders.”
L’attivista ha sfilato durante il corteo insieme alle co-star di Grace & Frankie Lily Tomlin e Sam Waterston. Assieme a loro c’erano anche Rosanna Arquette, Diane Lane e Lana Parrilla. Durante il corteo Jane Fonda ha elogiato la figura di Sanders definendolo “l’unico uomo che ha a cuore il cambiamento climatico“. Fortunatamente per l’attrice, questa volta la manifestazione non si è conclusa con un suo arresto. Jane Fonda è sempre stata attiva sui temi dell’inquinamento e della protezione del pianeta.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Grace & frankie (@frankieandgrace_) in data:
Durante la cerimonia degli Oscar 2020 l’attrice si è presentata sul red carpet con un vestito riciclato. Un chiaro segno di protesta. Sin dai primi anni settanta la donna è stata una fervente attivista e solo nel corso dell’ultimo anno ha collezionato oltre cinque arresti. Fortunatamente il suo avvocato ha ottenuto uno sconto della pena. La Fonda deve evitare di essere arrestata per i prossimi tre mesi a Los Angeles.
L’attrice non ha avuto mai paura di dire la sua e vista l’agenda politica che attende l’America nei prossimi mesi, sicuramente sarà in prima linea sia per il clima che per i diritti degli animali, e non solo. Tra un arresto e un protesta, l’attrice è anche impegnata nella registrazione della settima stagione di Grace & Frankie, che secondo le indiscrezioni potrebbe essere l’ultima. Lo show è stato uno di maggiore successo degli ultimi anni sulla piattaforma streaming Netflix.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.