Jamie Lee Curtis ha officiato il matrimonio cosplay della figlia con la sua compagna
L'attrice ha pubblicato dei bellissimi scatti del giorno delle nozze di sua figlia a tema World of Warcraft e tutti, compresa lei, erano vestiti in costume.
L'attrice ha pubblicato dei bellissimi scatti del giorno delle nozze di sua figlia a tema World of Warcraft e tutti, compresa lei, erano vestiti in costume.
Jamie Lee Curtis ha pubblicato dei bellissimi scatti del giorno delle nozze di sua figlia, che ha scelto di sposarsi con la sua compagna con un matrimonio cosplay. È stata proprio l’attrice ad officiare la cerimonia a tema World of Warcraft e tutti, compresa lei, erano vestiti in costume.
Nella prima foto Jamie Lee Curtis posa tra le spose tutte e tre addobbate in perfetto stile fantasy del videogioco a cui si ispira il matrimonio. “La moglie è dolce”, ha scritto nella caption aggiungendo i nomi e la data del matrimonio: “Ruby and Kynthia 29/05/2022”.
In un altro scatto la coppia si abbraccia davanti agli ospiti, in clima gioioso di festa e super colorato. Infine, in un terzo post l’attrice ha posato tra le decorazioni arcobaleno con una maglietta con la scritta “La moglie è dolce” e un disegno di Ruby e Kynthia stile cartoon.
Nella foto teneva in mano un coltello: “L’unica cosa rimasta alla fine di tutto questo BELLISSIMO matrimonio, dopo che tutto è stato portato via, è stato questo fottuto COLTELLO DA MACELLAIO con cui hanno tagliato la torta nuziale tiramisù!” ha scritto concludendo con un hashtag sul suo prossimo film Halloween Ends: “@halloweenmovie 101422”.
Nel 2021, Jamie Lee Curtis aveva annunciato l’identità transgender di sua figlia: “Mio figlio è transgender. Io e mio marito Christopher Guest, abbiamo vissuto con meraviglia e orgoglio la trasformazione di nostro figlio Thomas in nostra figlia Ruby”. Da allora l’attrice è diventata una vera e propria attivista, sempre in prima linea nelle lotte per i diritti della comunità LGBTQ+.
La coppia è in attesa del primo figlio, che nascerà a maggio, quasi tre mesi prima del matrimonio, previsto per il 31 agosto.
A tre anni dalla proposta, gli youtuber più amati dai bambini convoleranno finalmente a nozze: “Avremmo voluto farlo prima, ora finalmente la data è vicina”
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
Il suo singolo “Sinceramente”, arrivato terzo al Festival di Sanremo, è stato scelto come inno della sfilata: "La libertà di essere è centrale nelle mie canzoni".
A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie 'Stranger Things' interpreta il 'padre' di Undici, impersonata da Brown. "Ho scritto le promesse nuziali, a loro sono piaciute molto", ha detto in un'intervista.
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
I due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip nel 2017, ora sono pronti a giurarsi amore eterno: previsti tre giorni di festeggiamenti.
L’attrice si è recata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove era presente anche l’autore dell’opera, lo street artist Jorit. Ma i follower non ci stanno: “Senza dignità”.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.