Isabella Ferrari a Belve: “Gelosia? Con mio marito siamo pari”
L’attrice ha parlato della sua vita davanti alle telecamere di Rai 2, dal matrimonio alla malattia: “Mi ha cambiata”.
L’attrice ha parlato della sua vita davanti alle telecamere di Rai 2, dal matrimonio alla malattia: “Mi ha cambiata”.
Isabella Ferrari sarà ospite oggi, 24 ottobre 2023, a Belve. Davanti alle telecamere di Rai 2, l’attrice ha parlato di diversi argomenti che riguardano la sua vita, a partire dalle sue relazioni sentimentali.
Alla domanda di Francesca Fagnani su un possibile tradimento da parte del marito, Ferrari conferma. “Abbiamo trovato” dice, a un’allusione scherzosa della conduttrice sull’aver trovato qualcosa sul cellulare del marito. “E viceversa?”, le chiede, al che l’attrice risponde: “Siamo pari”.
Sulla relazione con Gianni Boncompagni, di 32 anni più grande, Isabella Ferrari commenta invece: “Era equilibrato. È stata una grande fortuna averlo incontrato così giovane, era un po’ un padre (…)”. I due, infatti, si erano fidanzati quando l’attrice aveva 17 anni. “Io questo problema della differenza di età non l’ho mai veramente sentito (…) Di cicatrici ne ho diverse, non riesco a vedere una cicatrice in quel mio rapporto con Gianni Boncompagni”.
Poi, passa a parlare della sua esperienza con le droghe: “Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti (…) Ho provato canne, cocaina…”. Al che, Fagnani commenta: “Che è un po’ pesante…”. E Ferrari: “Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico”. “La cocaina pediatrica”, ribatte la conduttrice. “Non voglio perdere il controllo”, conclude Ferrari.
Infine, l’attrice ha parlato della sua malattia, della quale non ha mai rivelato il nome: “Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”. Figli che però, “adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”, conclude l’attrice.
Ospite a Belve questa sera, la showgirl ha raccontato di quando da giovane fece un'interruzione di gravidanza: "Non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato".
L’influencer ha parlato della sua amicizia di lunga data con l’imprenditrice in un’intervista radio, raccontando dei loro inizi come fashion blogger: “Sembra facile arrivare ad alti livelli e guadagnare, ma non è così”.
Ospite da Francesca Fagnani, Patty Pravo ha raccontato la sua vita, tra successi musicali, matrimoni e la sperimentazione con le droghe.
“Non ci sarà più per lui”, aveva detto il fotografo a Francesca Fagnani, parlando della relazione tra la showgirl e il figlio nato dal loro matrimonio, Carlos Maria Corona. Ecco la replica di Moric.
La conduttrice del Tim Summer Hits ha condiviso con le migliaia di fan un trucchetto per indossare anche gli abiti più scollati: "Così vi tolgo ogni dubbio ragazze".
Il comico 68enne, in collegamento da Faenza a Citofonare Rai2, si è commosso in diretta raccontando i momenti più drammatici vissuti durante l'alluvione: "Devo dire grazie a mia moglie che ha avuto la freddezza di recuperare le bambine".
Le dichiarazioni dell’amato attore romano in merito alla dipendenza dalla droga e su come ne è uscito: ecco alcune anticipazioni dell’ultima puntata di Belve, in onda martedì 21 marzo.
In attesa di calcare il palco dell'Ariston al Festival di Sanremo 2023, la conduttrice ha rivelato alcuni dettagli sulla sua sfera sentimentale passata. Tuttavia ha scelto di non condividere nessun dettaglio sul suo legame con Enrico Mentana.
Durante la puntata del talk show di Rai2 del 3 novembre 2022, la medaglia di bronzo a Tokyo2020 ha svelato alcune curiosità sulla sua sfera sentimentale. Non si etichetta, ma è aperta alle conoscenze.
Davide Maggio ha pubblicato alcune anticipazioni della puntata in onda l'8 aprile: la cantante non risparmia parole forti e si scontra con la conduttrice, che le fa notare il linguaggio poco appropriato.