Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Dopo le tante trasmissioni che hanno trasformato brutti anatroccoli in graziosissimi cigni, arriva un docu-reality che insegnerà alle donne italiane come evitare scivoloni di stile.
Questa nuova trasmissione si chiamerà “Io Donna Buccia di Banana” e sarà condotta dalla famosissima giornalista di moda Giusy Ferrè, già nota in televisione per aver partecipato come giudice a Italia’s Next Top Model.
Affiancheranno la Ferrè due stylist che, ogni settimana, si sfideranno per riuscire a trasformare due persone senza gusto in esempi di classe. Al termine del programma verrà poi proclamato il campione di stile.
Durante ogni puntata Giusy Ferrè dispenserà consigli e informazioni riguardo al mondo degli abiti e degli accessori, così che le telespettatrici potranno imparare i segreti per essere sempre all’altezza della situazione.
L’appuntamento è ogni giovedì sera alle 21.00, sul Canale 125 di SKY.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.