Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Inottica, nota azienda eyewear, ha creato per il 2012 una linea dedicata alle ragazzine che amano la bambola più glamour del mondo: Barbie.
La mitica Barbie è madrina di una collezione di occhiali da vista ironici, colorati, brillanti e molto chic che qui di seguito vi presentiamo.
Il modello Barbie BE144 ha la montatura ovale, il frontale trasparente e le astine decorate da piccoli pois colorati. Inoltre 2 punti di strass sulle lenti danno un tocco prezioso in più a questi occhiali disponibile nei colori del fucsia, del rosa e dell’azzurro.
I modelli Modelli Barbie BE148- BE149 hanno la montatura geometrica e i frontali sono sia nella versione in acetato sia in metallo. Questi occhiali si contraddistinguono per pois e fiocchi rosa, bianchi e rossi sulle astine.
Per completare la collezione c’è il Modello Barbie BE 1511 che si differenzia per le righe bicolore che incorniciano le astine delle montature. I colori di questi occhiali sono brillanti, vivaci, fluorescenti… tinte alla moda per le ragazzine che amano vestirsi glamour in questo mix tra gioco e vanità.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.