Brutto incidente per Jovanotti, è in sedia a rotelle: "Appena sarò in grado tornerò in Italia"
Il cantante, in vacanza in repubblica Dominicana, aggiorna i fan da TikTok
Il cantante, in vacanza in repubblica Dominicana, aggiorna i fan da TikTok
“Mi sono rotto la clavicola e il femore in tre punti”, così Jovanotti ha raccontato sui social dell’incidente in bici che l’ha visto coinvolto il 16 luglio 2023, mentre si trovava in vacanza nella Repubblica Dominicana con la moglie.
Il cantante stava pedalando tra le piantagioni di canna da zucchero quando, all’improvviso, la caduta. Fortunatamente i locali lo hanno soccorso: “Mi hanno visto e hanno chiamato l’ambulanza immediatamente, sono stati eccezionali”, commenta. “Ecco non so dove sono caduto, non mi ricordo il nome del posto, però lo cercherò perché sono stati eccezionali, gentilissimi, molto attenti”.
Jovanotti è stato quindi costretto a sottoporsi a una operazione chirurgica per inserire un chiodo al titanio per la frattura al femore, e una placca per quella alla clavicola. L’artista, costretto momentaneamente a rimanere a Santo Domingo, saluta i fan su TikTok e li aggiorna costantemente su come si sente.
Appena sarò in grado di prendere un volo tornerò in Italia. Dopo un intervento così grosso ci sono dei rischi di trombosi, c’è bisogno di tempo. Bisogna ristabilire la circolazione sanguigna senza rischi. Poi si va avanti. Non so quanto tempo ci vorrà, ci vorrà quello che ci vorrà: io ce la metto tutta, ma torneremo a ballare, ci torniamo a vedere.
Nonostante il suo stato di salute e il brutto incidente, Jovanotti si mostra come sempre positivo e desideroso di tornare nel nostro paese per riprendere a cantare live il prima possibile.
In un’intervista, l’attore ha ricordato il tragico incidente della sua villa a Sanremo: “Mi ha cambiato la vita”.
La modella ha reso ufficiale la sua relazione con il milionario, pubblicando alcune foto Instagram che la ritraggono insieme a lui in vacanza.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
Ospite in radio, il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Mi hanno predetto altri 4-5 mesi di stampelle”.
Il cantante ha scritto un post su Instagram per festeggiare l'anniversario di matrimonio con la fotografa.
“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.
La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.
Nonostante l'uomo abbia fatto un passo indietro, dopo aver ricevuto un cospicuo risarcimento, resta in corso il processo penale. Che vede quattro persone imputate e accusate di lesioni gravissime, per imprudenza, imperizia e negligenza".
Stavano svolgendo l'attività di orientiring nel cortile dell'asilo e abbrustolendo marshmallow sul fuoco quando del liquido infiammabile ha fatto alzare le fiamme e ha investito i bambini e tre papà volontari.
L'incidente è successo alle 8:50 in una classe del biennio. Subito insegnante e alunni sono stati portati fuori, ma nessuno ha presentato lesioni o sintomi gravi per l'esplosione; tre ragazzi sono finiti al pronto soccorso per accertamenti.