Col reggiseno d'oro di Ilary Blasi, si può fare
Non c'è puntata de L'Isola dei Famosi in cui la conduttrice non si faccia notare anche per il suo look. Che nella puntata del 18 aprile scintillava grazie ad un accessorio firmato Foreva.
Non c'è puntata de L'Isola dei Famosi in cui la conduttrice non si faccia notare anche per il suo look. Che nella puntata del 18 aprile scintillava grazie ad un accessorio firmato Foreva.
Nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 18 aprile, ancora tante forti emozioni e colpi di scena inaspettati. A sorpresa, infatti, il fratello di Belén, Jeremias Rodriguez, ha deciso di ritirarsi dal gioco e tornare in Italia, mettendo fine alla sua avventura in Honduras. Ma, a far chiacchierare il pubblico è stato, ancora una volta, il look di Ilary Blasi, che ha attirato l’attenzione del pubblico e dei social network. La conduttrice, che per la serata ha optato per un semplice abito nero, non è passata inosservata. Sopra al vestito, infatti, ha indossato un capo particolare: un reggiseno d’oro.
Il prezzo dell’outfit è stato rivelato dalla pagina Instagram ClosetItaly. L’elegante tubino nero (modello Kaylen) a collo alto, con le maniche corte ed uno spacco frontale costa 348 euro ed è di Alice + Olivia, un’azienda di abbigliamento contemporaneo con sede a New York. Il pezzo forte, il reggiseno d’oro Gold Courage, che appartiene a FOREVA, un brand di gioielli napoletano, costa, invece, 160 euro.
Non è la prima volta che la presentatrice romana ha stupito per il suo abbigliamento, confermando la sua passione per gli accessori scintillanti. Nella prima puntata del reality di Canale 5, aveva incorniciato il viso con un prezioso diadema Foreva (solo 80 euro), mentre in quella di lunedì 4 aprile aveva sfoggiato dei polsini gioiello, diventati subito di tendenza. Si tratta di una fila di bracciali fatti di pietre lucenti del marchio De Liguoro. Il prezzo oscilla dai 65 euro ai 95, in base alla grandezza: ci sono piccoli, medi e grandi. Sono accessori elasticizzati e c’è anche una versione fatta di pietre e perle al prezzo di 68 euro.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.