Il contadino cerca moglie, tutte le cose da sapere sulla nuova edizione
In onda dal 30 settembre su Nove, il dating show torna dopo tre anni dall'ultima puntata con una novità: al timone c'è Gabriele Corsi.
In onda dal 30 settembre su Nove, il dating show torna dopo tre anni dall'ultima puntata con una novità: al timone c'è Gabriele Corsi.
A tre anni di distanza dall’ultima stagione, Il contadino cerca moglie torna con una nuova edizione. In onda su Nove a partire dal 30 settembre, il reality show fa il suo ritorno con una novità: a condurre per la prima volta c’è Gabriele Corsi, volto noto delle reti Discovery. Il componente del Trio Medusa prende il posto di Diletta Leotta, che aveva presentato l’edizione 2018; prima di lei Simona Ventura e Ilenia Lazzarin.
Il programma, già disponibile dal 30 luglio sulla piattaforma streaming Discovery+, segue le regole di sempre. Cinque contadini single provenienti da tutta Italia sono pronti a mettersi in gioco per trovare l’amore. Nella prima puntata conoscono cinque ragazze, ma solo tre possono essere scelte per iniziare una convivenza che porterà il contadino a scegliere chi sarà la donna della sua vita. Ecco chi sono i protagonisti della nuova stagione.
Martino Rivadossi ha 39 anni e vive in Val Camonica, in provincia di Brescia. In passato ha lavorato negli impianti sciistici e ha fatto il boscaiolo, ma ora gestisce un’azienda agricola tutta sua, dove alleva bovini e produce formaggio. Emanuele Occhipinti di anni ne ha 30, e a Ragusa è a capo dell’azienda di famiglia, che ha preso in gestione dopo la morte del padre. Anche lui alleva bovini, insieme agli asinelli ragusani.
Il terzo contadino è Michele Totaro, ventunenne della provincia di Foggia, che alleva mucche e capre nella terra a cui è molto legato, il Gargano. Il suo sogno è quello di aprire una masseria tutta sua. Lorenzo Bracci è il quarto concorrente: ha 35 anni, vive in provincia di Arezzo, coltiva le olive e ama le api; ovviamente produce olio e miele. Marco Malaspina, invece, ha 44 anni e viene da Alessandria; coltiva mais, orzo, grano e il luppolo grazie al quale produce la sua birra artigianale.
I cinque protagonisti sono pronti ad accogliere le ragazze nelle loro case, con la speranza di trovare la donna perfetta, che sia disposta a lasciare la sua vita per trasferirsi con loro in campagna.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.