Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attore in una diretta Instagram ha confessato quanto avvenuto e si è detto fortunato a non mostrare sintomi della malattia.
Come tante persone stanno sperimentando, e come alcune statistiche provenienti dalla Cina hanno dimostrato, la quarantena a causa del Coronavirus non fa molto bene alle coppie. Sì, perché l’isolamento porta a galla tutte le fragilità del rapporto e esacerba anche le più piccole incomprensioni, come sa bene Idris Elba.
L’attore, che si è chiuso in casa da 13 giorni insieme alla moglie Sabrina dopo aver scoperto di essere positivo al virus, ha infatti confessato di aver avuto un diverbio con la partner. Il 47enne interprete della serie tv Luther ha affermato che queste due settimane hanno messo a dura prova la loro relazione.
Dall’altra parte si può dire che la decisione della coniuge è stata una grande dimostrazione d’amore, in quanto la moglie di Elba ha scelto di restare al suo fianco nonostante non si fosse sottoposta al test, quindi potenzialmente negativa. Ora la donna è con ogni probabilità positiva al COVID-19.
I due si sono sposati l’anno scorso, ma Idris ha dovuto ammettere durante una diretta Instagram di aver avuto una lita piuttosto accesa con Sabrina, che lo ha costretto a ritirarsi in un’altra stanza per far sbollire la tensione. Tuttavia già il giorno seguente si poteva ammirare sul social la coppia felicemente impegnata in una conversazione con i fan.
L’attore comunque non è isolato dalla realtà, come appare per altre star come Madonna, ma durante la diretta ha ammesso di essere stato molto fortunato a non avere sintomi, notando al contempo quante migliaia di persone stiano morendo in tutto il mondo a causa del virus: “Il Corona è divento subito una minaccia di morte imminente – tutti hanno pensato ‘oh mio Dio, sto per morire.’ Sono fortunato a non avere sintomi, parte del suo pericolo è che molte persone non lo capiscono“.
Sabrina ha spiegato molto semplicemente perché ha scelto di contrarre il virus stando al fianco del marito. Il suo istinto primario è stato quello di stare vicino al marito per prendersi cura di lui: “È l’istinto di una moglie. Vuoi agire per il suo bene“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Idris Elba (@idriselba) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".