Le cose da sapere sul duo Icon808, ospiti a Battiti Live 2021
Marco Salvaderi e Lorenzo Santarelli, sono i due producer ospiti sul palco di RadioNorba, in onda il 3 agosto 2021 su Italia 1. Si esibiscono sulle note del singolo No Stick.
Marco Salvaderi e Lorenzo Santarelli, sono i due producer ospiti sul palco di RadioNorba, in onda il 3 agosto 2021 su Italia 1. Si esibiscono sulle note del singolo No Stick.
Marco Salvaderi e Lorenzo Santarelli, il duo di producer che dà vita agli Icon808, portano il loro singolo No Stick sul palco di RadioNorba a Battiti Live 2021. Il brano, in collaborazione con Nicola Siciliano, Nitro e Braco, è il loro primo pezzo dopo la firma con l’etichetta Sony Music Italy. Subito dopo hanno prodotto Popolari, singolo di Mattia Cabras aka Braco, feat. Jake la Furia.
Ora è il momento di questa nuova canzone, che come sostenuto dal duo sulla pagina di Nuovecanzoni: “Ha una sua storia e una filosofia che avevamo ben in testa sin da subito. Volevamo costruire una struttura particolare, non convenzionale e al limite del freestyle, che potesse essere interpretata da tre artisti differenti per stile e per caratteristiche. Quindi non solo un normale feat tra artisti”.
Marco Salvaderi nasce come batterista e solo successivamente si specializza nella produzione, nel mixaggio e nel masterizzare brani musicali. Lorenzo Santarelli, invece, è un musicista professionista diplomato in pianoforte classico al Conservatorio di Milano e specializzato nella musica moderna e Jazz. Il progetto degli Icon808 nasce nel febbraio del 2020 con l’obiettivo di creare un loro personalissimo stile musicale e produttivo, con un’impronta sonora ben precisa, una fusione fra il mondo urban e le loro specializzazioni nel corso degli anni.
La kermesse musicale, in onda il 3 agosto 2021 su Italia 1 dal Castello Aragonese di Otranto, è alla sua diciannovesima edizione e a condurla, come sempre, sono Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio. In questa quarta puntata si esibiscono anche: Alice Merton, Elettra Lamborghini, i The Kolors, Rkomi, Gaudiano, Aiello, Topic, Didi e Nicola Siciliano, Giacomo Urtis, i Boomdabash e Baby K, Aka7even, Mr. Rain, Deddy, Federico Rossi, Rocco Hunt e Ana Mena, Clementino e Nina Zilli, Noemi e Carl Brave, Braco e Luna.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.