Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La gaffe di un giornale russo ha fatto in poche ore il giro del web dopo aver scambiato Damiano, il frontman dei Maneskin, per Andrea Dianetti, concorrente dell'ultima edizione di Tale e Quale Show.
C’è ancora qualcuno che non conosce Damiano David, nonostante con il suo gruppo abbia appena ottenuto la candidatura ai Grammy Awards 2023 nella categoria Best New Artist. È il caso di noto sito russo specializzato in spettacolo e cinema, che ha voluto dedicare un articolo a Damiano e alla sua relazione con Giorgia Soleri. Più che l’articolo in sé, a colpire è stata l’immagine scelta dal giornalista per il pezzo: nella copertina non c’è Damiano, bensì Andrea Dianetti durante la sua esibizione a Tale e Quale Show nelle vesti del frontman dei Maneskin.
La gaffe del sito russo ha ben presto fatto il giro del web. Ad accorgersene è stato anche lo stesso Andrea Dianetti, concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. L’attore originario di Roma ha postato divertito un tweet dove riprende lo screenshot del portale russo in cui compare la sua foto anziché quella del vero Damiano. Da una parte c’è dunque l’errore grossolano del giornalista, dall’altra però anche l’eccellente lavoro dello staff che lavora alle esibizioni di Tale e quale show.
L’articolo del sito russo parlava del successo incredibile raggiunto dalla band romana dopo il successo all’Eurovision Song Contest, arrivato dopo l’eccezionale primo posto ottenuto al Festival di Sanremo. La narrazione del giornalista proseguiva poi con la relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri, fantasticando anche su presunte voci che vorrebbero i due a un passo dal matrimonio. Al momento, infatti, Damiano e Giorgia non hanno ancora parlato del giorno delle nozze.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".