I costumi rivoluzionari che non lasciano il segno
"NoMásCuloBlanco" è la linea di costumi rivoluzionaria che, utilizzando un particolare tessuto, evita i segni dell'abbronzatura sulla pelle.
"NoMásCuloBlanco" è la linea di costumi rivoluzionaria che, utilizzando un particolare tessuto, evita i segni dell'abbronzatura sulla pelle.
Per le donne le vacanze estive sono sinonimo di tintarella e abbronzatura dorata, ma spesso il costume lascia quegli antiestetici segni sulla pelle a cui tutte vorrebbero rinunciare. A risolvere alla base questo problema, evitando topless e abbronzature integrali, ci ha pensato un marchio spagnolo che ha ideato una linea di costumi rivoluzionaria che ha l’obiettivo di non lasciare nessun segno sul corpo.
Il nome della linea è “NoMásCuloBlanco“, che letteralmente può essere tradotto in “Mai più sedere bianco”, definizione azzeccata proprio perchè i suoi prodotti puntano ad evitare che la pelle sul lato B delle signore rimanga candida in quanto mai esposta ai raggi solari. I bikini rivoluzionari, infatti, sono interamente formati da “transol“, uno speciale tipo di tessuto composto da milioni di microforature che lasciano traspirare il 50% di raggi solari in più rispetto ai costumi tradizionali. In questo modo i segni dell’abbronzatura sono aboliti ed, in più, è garantita anche una maggiore igiene alle parti intime del corpo in quanto il tessuto, essendo ultratraspirante, non assorbe neanche l’acqua garantendo un’asciugatura più rapida dello slip. La casa di produzione di questi particolari costumi è a Valencia ma non c’è da disperarsi: i prodotti della linea, infatti, sono accessibili da qualsiasi cliente nel mondo essendo in vendita esclusivamente online sul sito dell’azienda.
Nomasculoblanco, el bikini mágico que no te dejará marcas de sol http://t.co/RDGUBVaKYu pic.twitter.com/WfbCyg6BVq
— Qué.es (@quediario) 2 Luglio 2015
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.