H&M Home inaugura lo store più grande d'Italia ne Il Centro di Arese
Apre alle porte di Milano un nuovo punto vendita H&M, in cui trovare anche i tanti prodotti low cost di H&M Home: oggetti sostenibili a prezzi imbattibilli.
Apre alle porte di Milano un nuovo punto vendita H&M, in cui trovare anche i tanti prodotti low cost di H&M Home: oggetti sostenibili a prezzi imbattibilli.
Ottantamila presenze e dieci chilometri di coda nel primo sabato di apertura de Il Centro di Arese, il più grande centro commerciale di Europa che tra i tanti negozi presenti vanta anche un nuovo punto di vendita H&M, il celeberrimo marchio svedese sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”.
Un vero e proprio paradiso dello shopping, non solo per l’abbigliamento ma anche per la casa, dislocato su una superficie di vendita di oltre 3.500 mq e due livelli: il piano terra ospita H&M Home e le collezioni donna, comprese H&M+ e H&M Mama. Al primo piano si trovano l’uomo e i capi per bambini, da 0 a 14 anni.
Ha spiegato Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia: “Il nostro obiettivo principale, tutti i giorni, è quello di avere successo e superare le aspettative dei clienti, per questo motivo nel nuovo negozio di Arese abbiamo deciso di introdurre la linea H&M Home, fino ad oggi disponibile solo online. Ѐ un importante traguardo raggiunto grazie all’impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori”.
Dopo il successo di Zara Home, che aveva aperto a Milano una delle realtà più grandi al mondo (e che ad Arese porta anche la linea casa), ancora una volta un gruppo low cost coniuga la filosofia dell’abbigliamento easy all’arredo easy. Il risultato? Una sfida tra prezzi smart per l’arredo nordico.
H&M lavora da tempo per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda, con l’obiettivo di assicurare che tutte le operazioni siano gestite in modo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale, affinché l’attività contribuisca a soddisfare le esigenze delle generazioni attuali e future.
H&M non possiede fabbriche proprie, ma acquista prodotti da fornitori indipendenti, con cui instaura rapporti di collaborazione a lungo termine. L’impegno è quello di realizzare miglioramenti a lungo termine per le persone e per l’ambiente all’interno della catena di fornitura, nel ciclo di vita dei capi e nelle comunità in cui opera. Dal 2013, infatti, porta avanti a livello mondiale uno dei più estesi programmi di raccolta abiti usati al mondo, con lo scopo di riutilizzare le fibre tessili. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Arese.
Il Natale non ha solo un’estetica molto precisa, ha anche una gamma di profumi unici e in grado di farci immergere all’istante in un’atmosfera festosa. Profumi che vorremmo portare sempre con noi e per fortuna possiamo farlo.
Una casa luminosa e ariosa è il sogno di molti, ma qual è il segreto per illuminare senza spendere troppo e in modo quanto più ecologico possibile? L'illuminazione LED, ovviamente! Parliamo di tutti i vantaggi e i punti di forza del LED.
Creato da DuPont, il corian è un materiale resistente e durevole particolarmente utilizzato negli arredi grazie alla sua capacità di adattarsi alle diverse esigenze sia in termini di colori che di forma. Facile da pulire e durevole: ecco perché è adatto alla cucina di casa!
Un’attività divertente da fare con i bambini e portare in tavola un’idea semplice e allegra: grazie ai colori alimentari il risultato finale è anche commestibile. Questa è una tradizione che ha radici molto lontane ma che ancora oggi è molto sentita.
Avere una casa pulita e ordinata è il sogno di chiunque, ma non sempre è facile trovare il tempo per sbrigare tutte le faccende. Ecco alcuni trucchi e consigli per avere una casa sempre in ordine.
La domanda per la detrazione Irpef del 50% sull’acquisto dell’arredamento e di grandi elettrodomestici scade il 31 dicembre e dal nuovo anno il rimborso scende al 10mila euro. Ecco una mini guida su come ottenere le agevolazioni.
La villa si trova a Hollywood Hill, ha un design contemporaneo, quattro camere da letto, sette bagni e una piscina a sfioro. Pare che ora la pop star preferisca abitare in una dimora più piccola e riservata, sempre nello stesso quartiere.
Linee pulite, un ritorno all’essenzialità ma anche esplosioni di colore in contrasto con il resto dell’ambiente: le tendenze per il design parlano chiaro, e ovviamente le sedie non fanno eccezione. Ma come scegliere quelle più adatte allo spazio e allo stile del soggiorno?
Dopo anni di minimal e total white, nell'arredamento come nella moda la generazione dei Millennials sta tornando agli armadi di mamme e nonne e… La cosiddetta Gen Z segue a ruota. E no, non è un caso, né solo moda!
L'evento collaterale della Design Week inizia il 4 settembre e termina il 10. I brand che partecipano sono 75 e le loro istallazioni sono sparse per tutto il capoluogo lombardo.