Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Heidi Klum e la figlia Leni Klum sono le nuove testimonial di Intimissimi. Il noto brand italiano le ha scelte non solo per l'innegabile bellezza ma anche per celebrare la self confidence e l'amore tra madre e figlia.
Tale madre, tale figlia? Sembrerebbe proprio di sì a giudicare dalle foto scattate da Derek Kettela, il fotografo che ha immortalato per Intimissimi l’innegabile bellezza e sensualità di Heidi Klum e della figlia Leni Klum. Le due donne sono il nuovo volto del noto brand italiano di intimo che ha incentrato l’attuale campagna pubblicitaria non solo sull’amore e il sostegno tra madre e figlia ma soprattutto sulla self confidence con il proprio corpo. “La biancheria intima può farti sentire più bella e felice” ha scritto su Ig Heidi Klum.
Spigliate e sorridenti, madre e figlia hanno indossato due completi diversi seppur coordinati tra loro. La bionda e statuaria Heidi Klum ha indossato un evergreen dell’intimo, una bralette con slip impreziosita da piccoli dettagli in pizzo chiaro. Leni Klum invece, splendidi occhi azzurri e una cascata di capelli castani, ha sfoggiato il nuovo reggiseno Elena della collezione Autunno-Inverno di Intimissimi e una culotte in pizzo nero. Doppio outfit in coordinato per due fisicità diverse ma dotate di un innegabile sex appeal.
Leni Klum è nata dalla relazione della top model tedesca con Flavio Briatore ma è stata adottata dal cantante Seal, il secondo marito di Heidi Klum. Briatore non ha mai contestato questa scelta, fermamente convinto che un bambino debba crescere in un contesto familiare ben definito. Le distanze sia mentali che fisiche tra lui e l’ex compagna erano diventate incolmabili e Seal è stato a lungo l’unica figura maschile di riferimento per la ragazza. Heidi Klum oggi vive con il terzo marito, Tom Kauliz.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".