La nuova foto per i 18 anni di Hashem di Giordania
Il figlio più piccolo dei sovrani Rania e Abd Allah II ha raggiunto un importante traguardo. La famiglia reale si prepara ora a festeggiare due royal wedding.
Il figlio più piccolo dei sovrani Rania e Abd Allah II ha raggiunto un importante traguardo. La famiglia reale si prepara ora a festeggiare due royal wedding.
Hashem di Giordania è il figlio più giovane dei sovrani Rania e Abd Allah II. Il 30 gennaio 2023 ha compito diciotto anni e la Casa Reale ha festeggiato questo traguardo importante con una nuova foto dela principe. L’immagine è stata poi condivisa su Instagram da sua madre, la regina. “Buon compleanno! Che Dio ti benedica con tutta la gioia che tu dai a me e a tutti quelli che ti circondano”, ha scritto Rania a corredo dello scatto.
Di Hashem di Giordania si sa davvero poco, se non che si è diplomato alle scuole superiori. Non è ancora chiaro che svolta prenderà il suo futuro: se opterà per la carriera militare (come la sorella Salma, che nel gennaio 2020 è diventata la prima donna pilota delle Forze armate giordane) o se preferirà continuare gli studi negli Stati Uniti.
Ma quello del piccolo di famiglia non è l’unico evento gioioso che la corte hashmita festeggia. La famiglia reale, infatti, ha in programma ben due royal wedding! A luglio 2022, infatti, ad annunciare il fidanzamento ufficiale con il finanziere Jameel Alexander Thermiotis era stata la secondogenita Iman. Solo il mese successivo, l’aveva seguita l’erede al trono Al Hussein, che si era deciso a fare il grande pass chiedendo la mano di Raiwa Al Saif.
La particolarità di questi avvenimenti è che, prima degli annunci ufficiali, nessuno sapeva nulla (né aveva sentito parlare) dei rispettivi futuri consorti dei figli di Rania e Abd Allah II. Non si sapeva nemmeno che esistessero queste coppie. Del resto, è previsto dai costumi della monarchia hashemita che i fidanzamenti vengano alla luce solo quando i protagonisti si decidono a fidanzarsi ufficialmente.
Sarà così anche per il neodiciottenne? È abbastanza inutile speculare sul fatto che Hashem sia impegnato meno, perché molto probabilmente la situazione sentimentale del principe si conoscerà solo a un passo dalle sue nozze.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.