Harry e Meghan, in arrivo la serie Netflix sulla loro storia d'amore
L'opera, diretta da Liz Garbus, candidata a due Oscar e premiata agli Emmy, è composta da otto episodi e permette di conoscere meglio il rapporto tra il principe e l'ex attrice.
L'opera, diretta da Liz Garbus, candidata a due Oscar e premiata agli Emmy, è composta da otto episodi e permette di conoscere meglio il rapporto tra il principe e l'ex attrice.
L’attenzione di media e curiosi nei confronti di Harry e Meghan continua a essere forte ed è per questo che anche Netflix ha ora deciso di dedicare una serie Tv a una delle coppie più discusse del momento. A dare l’annuncio della novità imminente è stata proprio la piattaforma in streaming con un post su Instagram: “Harry & Meghan, un evento globale Netflix. Prossimamente, solo su Netflix”, si legge nel breve post, che non che alimentare ulteriormente la curiosità degli utenti.
L’opera sarà così l’occasione per saperne qualcosa di più sulla storia d’amore tra il secondogenito di Re Carlo III e l’ex attrice americana con la regia di Liz Garbus.
Secondo quanto riferito dall’emittente, sono sei gli episodi realizzati con l’obiettivo di far vivere al telespettatore le sensazioni che loro stessi si sono trovati a vivere in prima persona. Si parte così dal loro innamoramento per poi parlare delle difficoltà che hanno vissuto a corte e che li hanno portati a distaccarsi dalla famiglia reale. Non mancheranno le testimonianze di chi li conosce da vicino e ha potuto così ascoltare le loro confidenze.
Nel teaser, della durata di un minuto, vediamo alcune foto inedite dell’album privato di Harry e Meghan, oltre ad alcune dichiarazioni da cui è possibile capire quanto loro si siano sentiti poco considerati dagli altri familiari. Impossibile dimenticare quando il principe aveva detto: “Ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia”, ma anche i momenti spensierati che loro hanno vissuto, come quelli in cui hanno scoperto di essere in attesa dei loro figli.
La serie è frutto dell’accordo sottoscritto tra Netflix e i due sposi e sarà trasmessa l’8 dicembre 2022.
A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie 'Stranger Things' interpreta il 'padre' di Undici, impersonata da Brown. "Ho scritto le promesse nuziali, a loro sono piaciute molto", ha detto in un'intervista.
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
L’attrice ha dichiarato di essere soddisfatta della sua esperienza nella serie Netflix, ma di volersi concentrare ora su nuovi progetti.
La battaglia legale tra i due attori sarà al centro di una docuserie che approderà il 16 agosto su Netflix.
Un negozio di Montecito, in California, ha spedito una bicicletta rosa e turchese al primogenito del duca e della duchessa di Sussex come regalo di compleanno.
Un vero e proprio salto temporale ci porta nella cittadina di Hawkins per ripercorrere le mostruose avventure di Undici e incontrare il Demogorgone. Lo store Netflix sarà visitabile dal 5 maggio 2023 per un periodo limitato.
Il sovrano d'Inghilterra ha cacciato gli ormai ex Duchi di Sussex dalla residenza reale che la regina Elisabetta aveva regalato loro in occasione delle nozze. La notizia è arrivata a un mese dall'uscita di Spare, lo scandaloso libro biografico del principe.
Ad annunciarlo ai giornalisti è stata la stessa attrice, dopo aver vinto il BAFTA Award come rising star, domenica 19 febbraio 2023. La sua presenza è ridotta anche nel quarto capitolo.
L'attrice che interpreta la duchessa Daphne nel period drama più guardato di Netflix lo ha rivelato a Screen Rant. Le motivazioni sarebbero diverse da quelle di Regé-Jean Page, attore che interpretava il duca di Hastings che ha salutato lo show dopo il primo capitolo.
A pochi giorni dall'uscita della sua autobiografia, dal titolo Spare, il secondogenito di Re Carlo III ha manifestato la sua sofferenza per essersi allontanato dal resto della famiglia, che non avrebbe alcuna volontà di riavvicinarsi a lui.