Halle Berry, 8mila dollari al mese, all'ex marito: cosa è successo durante il divorzio
I due hanno divorziato quest’anno, ma erano già separati da otto anni. All’attrice spetterà il mantenimento del figlio Maceo
I due hanno divorziato quest’anno, ma erano già separati da otto anni. All’attrice spetterà il mantenimento del figlio Maceo
Halle Berry e Olivier Martinez hanno divorziato. Solo ora l’ex coppia, che aveva deciso di separarsi nel 2015, è riuscita a finalizzare il divorzio, dopo anni di battaglie legali per la custodia e il mantenimento del loro unico figlio, Maceo.
Ma, mentre la custodia del bambino è assegnata a entrambi, pare che sarà l’attrice a dover pagare il mantenimento del figlio, la cui cifra ammonta a ottomila dollari al mese. Lo rivela il sito Page Six, basandosi sui documenti depositati pochi giorni fa presso la Corte Superiore di Los Angeles.
In questa cifra rientrano tutte le spese scolastiche, ovvero la divisa, il materiale e naturalmente le tasse. Inoltre, saranno incluse le attività extrascolastiche, l’assicurazione sanitaria e altre spese mediche. Inoltre, l’attrice dovrà rimborsare il suo ex marito per le spese già sostenute per l’anno scolastico che sta per iniziare, oltre che pagare il 4,3% di ogni cifra che incassa che superi i due milioni di dollari.
Ma non è finita qui: Halle Berry si è detta disponibile infatti a pagare anche una parte delle spese legali dell’ex marito, per la precisione 55mila dollari.
I due attori si erano conosciuti nel 2010, mentre entrambi lavoravano al film Dark Tide. Poi, nel 2013, il matrimonio, una cerimonia allo Chateau des Conde a Vallery, in Francia. Nell’ottobre dello stesso anno era nato il piccolo Maceo. Nel 2015, infine, la coppia aveva deciso di separarsi.
“È con il cuore pesante che siamo giunti alla decisione di divorzio”, avevano affermato i due, come riportato da Vanity Fair, “Andiamo avanti con amore e rispetto l’uno per l’altro e con l’attenzione di ciò che è meglio per nostro figlio. Ci auguriamo a vicenda di trovare la felicità nella vita e speriamo che venga rispettata la privacy – nostra e di nostro figlio – in questo momento difficile”.
Dal settembre 2020, l’attrice è impegnata con il cantante Van Hunt.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
L’attrice si è recata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove era presente anche l’autore dell’opera, lo street artist Jorit. Ma i follower non ci stanno: “Senza dignità”.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.