Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attrice ha sfoggiato una mascherina nera da 53 sterline e ha confessato di sentirsi alquanto ansiosa a causa della diffusione del virus.
Come ormai è noto a tutti – anche grazie a notizie quali la vendita di una candela dall’odore inconsueto di vagina – Gwyneth Paltrow si è data da tempo al business della cosmetica e dei prodotti beauty. L’attrice, che ha diradato le uscite cinematografiche per dedicarsi alle sue attività imprenditoriali, rimane comunque un’icona di stile, e per questo motivo ha presenziato alla Paris Fashion Week che si sta svolgendo in questi giorni.
L’attrice britannica è dunque salita su un aereo e si è sottoposta a tutti i controlli e le misure di sicurezza approntate per contenere l’emergenza Coronavirus, documentando con un’eloquente fotografia la necessità di usare una mascherina sull’aereo.
Ecco cos’ha detto nel messaggio a corredo della scatto, in cui dà alcuni consigli ai suoi follower e per sdrammatizzare scherza sulle tante reazioni alle diffusione del virus: “In viaggio per Parigi. Paranoici? Prudenti? Preoccupati? Placidi? Pandemia? Propaganda? Paltrow andrà avanti e dormirà con questa cosa sull’aereo. Ho già recitato in questo film. Rimanete sani. Non stringete le mani. Lavate le mani frequentemente.”
L’attrice 47enne fa riferimento al film del 2011, Contagion, diretto da Steven Soderbergh, pellicola che raccontava proprio la diffusione di una grande e letale pandemia mondiale e in cui il suo personaggio periva tra atroci sofferenze.
Non c’è dubbio che lo sguardo della Paltrow dietro la pesante mascherina nera (dal valore di 53 sterline, un quarto rispetto a quella venduta da Fendi) lasci trasparire una certa ansia per l’attuale stato di crisi in cui versa l’Europa, che per esempio ha convinto Chiara Ferragni a rinunciare alla stessa manifestazione.
Gwyneth si è così presentata alla mostra di Harper’s Bazaar al Musée des Arts décoratifs, in un abito decorato con lustrini che lasciava spazio a trasparenze e un paio di tacchi a spillo rosa.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".