Guendalina Tavassi alle Iene: "Ho usato farmaci e droghe per dimagrire"
La showgirl ha raccontato alle Iene di aver fatto uso di sostanze per perdere peso prima della sua partecipazione all'Isola dei Famosi: "Detesto lo specchio".
La showgirl ha raccontato alle Iene di aver fatto uso di sostanze per perdere peso prima della sua partecipazione all'Isola dei Famosi: "Detesto lo specchio".
Guendalina Tavassi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha raccontato di aver fatto uso di droghe e farmaci per diabetici con il fine di perdere peso prima dell’inizio del reality.
Durante un servizio delle Iene chiamato ‘Doping estetico’, nel quale diverse persone riportavano la loro esperienza con l’uso di sostanze a fini estetici, la showgirl ha dichiarato: “Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. L’ho fatta due anni e mezzo fa, dovevo andare all’Isola dei Famosi e non volevo farmi vedere così”.
“Il mio problema era farmi vedere dalle persone prima di dimagrire all’Isola dei Famosi. Ovviamente non sono diabetica. Come ho fatto ad avere la prescrizione? Sottobanco ci sono persone che vendono questi medicinali”, ha poi spiegato Guendalina Tavassi. Ma non solo medicinali per diabetici: la showgirl ha infatti confessato di aver fatto uso anche di droghe:
Io ho provato l’efedrina e l’anfetamina per dimagrire. Un secondo ridevo e un secondo dopo ero arrabbiatissima. Poi piangevo, poi tornavo a ridere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare. Ero impazzita. Non ho alcun rapporto con lo specchio. Lo detesto. Mi specchio direttamente col filtro della telecamera, per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi.
Infine, l’influencer ha parlato anche del suo rapporto con la chirurgia estetica: “Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting”, ha poi aggiunto.
Il ballerino si appresta a partire per l'Honduras per partecipare a l'Isola dei Famosi, ma non dimentica il suo passato difficile.
Ricomincia il reality show più selvaggio della tv: ecco tutti i nomi di inviati, opinionisti e possibili concorrenti della nuova edizione, da lunedì 8 aprile 2024 su Canale 5.
La showgirl calabrese ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi sarà presto mamma: ecco tutti i dettagli sul futuro bebè e sulle sue nozze con il compagno Enrico Bartolini.
"Non sono abituata a parlare di amore in questo senso, ho trovato una persona importante", le rivelazioni della naufraga 34enne durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.
L’attrice arriva sulle coste dei Caraibi per supportare la sorella, Fiore Argento, durante la terza puntata dell'Isola dei Famosi 2023: "Non si scappa dalle difficoltà, bisogna affrontarle. Tu sei forte e sei in grado di farlo".
"Ho perso la fiducia nelle persone, nascondevo i microfoni e poi trovavo le mie parole sui giornali, qui cerco sincerità", racconta la neo naufraga.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.
La vincitrice de La Pupa e il Secchione Show ha sofferto di disturbi alimentari: il suo passato la spinge ad aiutare le ragazze che vivono la sua stessa situazione e invitarle a non mollare.
Un risultato ormai dato per scontato per l'attore di Notte prima degli esami. Ha stupito invece il resto del podio: secondo posto per un inaspettato Luca Daffré e terzo per Carmen Di Pietro.