Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Il Coronavirus spaventa anche le sfilate di moda previste a maggio e la griffe guidata da Alessandro Michele rinuncia a volare a San Francisco
Il Coronavirus contagia le Cruise 2021: Gucci ha annunciato che la sfilata di moda prevista a San Francisco il 18 maggio non si farà.
Si legge sulla nota stampa della griffe: “Una decisione sui nuovi tempi e luogo dello spettacolo saranno annunciati in un secondo momento, una volta che la situazione diventerà più chiara. In questo momento, i nostri pensieri sono con tutte le persone colpite in tutto il mondo“.
Il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, aveva scelto la città americana per la sua storia come centro di attivismo liberale e per essere un melting pot culturale.
Realizzate per la prima volta una ventina di anni fa, le Cruise vengono presentate in primavera con capi destinati a chi, nei mesi invernali, va in vacanza in posti esotici. Negli ultimi tempi sono diventate fondamentali per le case di moda, e destinate ai mercati più promettenti e ai clienti più disposti a comprare. Sono presentate qualche mese prima delle collezioni principali di prêt-à-porter.
La decisione di Gucci di rinviare la sfilata di maggio segue la mossa di Prada di rinviare la sua Cruise, che era stato programmato per il 21 maggio a Tokyo. Diverse fiere, da Mido e il Salone del Mobile di Milano a Cosmoprof a Bologna, Watches & Wonders a Ginevra e Baselworld, sono state rinviate a causa dell’epidemia.
Resta ora da vedere come sarà influenzata la stagione delle Cruise 2021. Giorgio Armani dovrebbe dare il via al calendario mettendo in scena la sua sfilata di moda a Dubai il 19 aprile.
Si prevede che Chanel si dirigerà verso l’isola di Capri il 7 maggio e Dior il 9 maggio a Lecce, dove ha origine la famiglia della stilista Maria Grazia Chiuri. Max Mara, invece, ha scelto San Pietroburgo per la sua sfilata del 25 maggio. Non resta che restare in attesa di futuri sviluppi.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.