Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Ci risiamo. Lo spauracchio del reality (ahinoi) più famoso del nostro Paese è tornato. Ci avevano illuso di essercene liberati. Invece il Grande Fratello è di nuovo fra noi, col suo occhio anonimo e impietoso sul “Medioman” italico.
Ora: i motivi per ignorare questa notizia e continuare a vivere sereni sarebbero tanti, troppi. Ma, non fosse altro che per una questione di coscienza, mi sento in dovere di elencarne qualcuno.
Tranquille, non mi dilungherò. Mi limiterò a elencarne tre, tre motivi per cui le donne in particolare potrebbero esimersi dal guardare il Grande Fratello 2014. E per farlo dovrò calarmi nei panni di quelle che il GF lo hanno sempre guardato, capire per quali reconditi motivi l’hanno fatto e smontarli poi pezzo per pezzo.
Dunque, perchè mai (non) guardare il Grande Fratello?
Pensate ci sia ancora qualche buon motivo per (non) guardare il Grande Fratello nel 2014, dopo 12 edizioni che hanno fatto perdere la fantasia anche ai pubblicitari??!?
Forse no. Detto questo, vi lascio e vado a organizzare la visione del trash italico. Perchè, purtroppo, è mio dovere farlo. Buon GF 13 a tutte!!
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.