Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Vitino da vespa e fisico da pin up per indossare al top una gonna anni Cinquanta: ecco a chi stanno bene e perché.
Le gonne anni Cinquanta piacciono a tutte le donne ma è anche vero che c’è a chi dona di più e a chi meno. Conoscere bene la propria silhouette vi permetterà di evitare di indossare qualcosa che amate, ma che non vi sta molto bene addosso.
Allora, le gonne anni 50 a chi stanno bene? Era la gonna più usata nei favolosi Fifties, quindi è perfetta in assoluto su chi ha una fisicità anni Cinquanta: bel décolleté, fianchi proporzionati al seno e, soprattutto, un vitino da vespa. Insomma, un autentico fisico da pin up, stile Marilyn Monroe per intenderci o, per citare una diva di oggi, Dita von Teese.
Ma tranquille, seno e fianchi non sono poi così rilevanti per indossare al meglio una favolosa gonna anni Cinquanta. Una quinta oppure una prima di reggiseno, fanno lo stesso, l’importante è avere una silhouette ben proporzionata e, laddove c’è il cuscinetto sui fianchi da nascondere, questa gonna vi aiuterà a mimetizzarli. Attenzione, però! Non riuscirà a fare lo stesso con pancette e lati b troppo curvy. Anzi, proprio questo tipo di gonna rischierebbe di metterli ancora più in evidenza. L’importante è saperlo perché ci sono in commercio gonne perfette per ogni tipo di fisico ed è inutile insistere su quella sbagliata se quella più adatta a voi esiste già e vi aspetta per rendervi favolose.
Quindi, perché una gonna ruota stia davvero bene addosso il vitino da vespa è fondamentale. Senza di lui il rischio è quello di far sembrare quasi a tubo una gonna nata per sembrare una ampia corolla.
Anche la lunghezza conta: se la volete autenticamente anni Cinquanta deve essere lunga fin sotto al ginocchio. Via libera ai tacchi allora, per slanciare la silhouette e far sembrare il vostro punto vita ancor più esile. Se, invece, la preferite al ginocchio, più frizzante e moderna, potete abbinarla a deliziose ballerine per un look davvero top.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.