Gonna a fiori: 3 modi per abbinarla
La gonna a fiori è un must have di ogni guardaroba che si rispetti: ecco tre soluzioni originali per abbinarla correttamente e con stile.
La gonna a fiori è un must have di ogni guardaroba che si rispetti: ecco tre soluzioni originali per abbinarla correttamente e con stile.
Non c’è nulla che faccia più primavera di una gonna a fiori. Sulle passerelle delle principali fashion week mondiali, da Milano a New York, da Londra a Milano è stato tutto un fiorire di stampe a fiori, sia macro che micro, all’insegna del colore e della cromoterapia.
La fantasia a fiori incide molto sull’umore sia di chi la indossa che di chi la osserva. Le proposte degli stilisti accontentano tutte: fantasie delicate e pastello per le amanti del look bon ton e grandi fiori con colori pop, stile anni Ottanta, per un look di impatto, vivace e frizzante.
Come abbinare un capo così importante al punto da focalizzare tutta l’attenzione senza apparire overdressed?
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.