Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
In occasione del compleanno della moglie, l'ex Presidente Usa ha pubblicato una foto dolcissima
Ieri Michelle Obama ha festeggiato i suoi primi 56 anni ed il marito Barack, come sempre, ha voluto farle gli auguri in un modo davvero speciale!
L’ex Presidente degli Stati Uniti, che non ha mai dimenticato una ricorrenza o un anniversario, ha pubblicato in contemporanea su Instagram e Twitter un’immagine con quattro scatti in bianco e nero come se fossero delle fototessere in sequenza. Nella foto sono immortalati Barack e Michelle che si scambiano teneri gesti d’affetto, tra abbracci e baci.
Visualizza questo post su InstagramIn every scene, you are my star, @MichelleObama! Happy birthday, baby!
Un post condiviso da Barack Obama (@barackobama) in data:
Come sempre, i due si mostrano complici e molto affiatati nonostante i tanti anni di matrimonio. Nella didascalia della foto Obama ha approfittato per lanciare i suoi auguri speciali alla moglie: “In every scene, you are my star, @MichelleObama! Happy birthday, baby!“, ovvero “In ogni scena sei la mia star, buon compleanno baby“. Un messaggio dolcissimo che ha fatto sciogliere i cuori dei fan tanto che lo scatto ha raggiunto quasi i sette milioni di like, per non parlare dei migliaia di commenti di personaggi famosi e non.
Visualizza questo post su InstagramLike the Beatles said: It’s getting better all the time. Thanks, babe, for 27 amazing years!
Un post condiviso da Barack Obama (@barackobama) in data:
Barack, d’altronde, non perde occasione per mostrare via social il grande amore che lo lega a Michelle. L’ultimo scatto romantico risale allo scorso ottobre per l’anniversario di matrimonio dei due. La foto, che immortala un tenero abbraccio, è corredata da un dolce augurio in onore dei 27 anni passati insieme: “Like the Beatles said: It’s getting better all the time. Thanks, babe, for 27 amazing years“, cioè “Come dicevano i Beatles: Andrà sempre meglio. Grazie, baby, per questi fantastici 27 anni“.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".