Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Gli anelli del potere è lo spin-off definitivo della saga de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, veri e propri campione di incassi in tutto il mondo. La serie inedita, disponibile presto su Amazon Prime, saprà come conquistare la critica dei più appassionati e non?
Gli Anelli del Potere, ennesima mossa commerciale per dare agli spettatori ciò che desiderano?
Non si sa ancora cosa ne pensino gli autori, ma i critici non hanno tardato a farsi sentire, giudicando questa serie tv come una vera e propria ‘mossa commerciale‘ nei confronti di due saghe di fama mondiale come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, cercando di cavalcare la loro onda.
Questo spin-off ci farà vivere la realtà della Terra di Mezzo attraverso gli occhi dell’elfa Galadriel, che ci racconterà la sua personale versione della storia.
L’elfa Galadriel altri non è altri che la futura custode del regno boscoso di Lothlórien insieme al suo compagno Celeborn, (li ritroveremo nel primo/secondo capitolo della trilogia del Signore degli Anelli) che però, in questa fantastica avventura, vestirà i panni di guerriera indomita nei confronti del male assoluto, Sauron, l’unico vero nemico della Terra di Mezzo e di tutti i suoi abitanti, umani compresi.
Dove si può vedere Gli anelli del Potere? Potrete trovare questa nuova produzione direttamente su Amazon Prime Video, disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma.
La data di uscita ufficiale è prevista per il 22 settembre proprio di quest’anno, e vanta già ora un gran seguito di curiosi.
Non solamente i veri appassionati, ma anche semplici estimatori del genere infatti, non vedono l’ora di poter seguire ancora i loro personaggi preferiti, che stavolta saranno immersi in una storia dal finale veramente unico.
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.