Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Givenchy presenta una capsule collection di occhiali da vista per uomo firmata dallo stilista Riccardo Tisci, famoso per aver disegnato molti degli abiti indossati da Madonna durante il megagalattico Sticky and Sweet Tour.
Si tratta di una limited edition contraddistinta da colori fluo per un look brioso che passa difficilmente inosservato.
I nuovi occhiali da vista sono realizzati in acetato trasparente, il modello in stile pilot con doppio ponte e caratterizzato da note fluorescenti declinate nei colori turchese, verde e arancio.
Grazie alla brillantezza delle tonalità fluo, il nuovo modello del brand francese Givenchy dona un irresistibile effetto shocking adatto agli uomini che amano osare e che vogliono sempre stupire con accessori di tendenza. Questi occhiali possono essere indossati sia di giorno che di sera e riscuoteranno un sicuro successo anche durante le occasioni più cool.
Il design della nuova capsule collection creata da Riccardo Tisci è valorizzato dalla cerniera flex che si integra esattamente alla montatura, assicurando una vestibilità perfetta e garantendo la massima praticità e comodità.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.