Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Clare Waight Keller ha portato in passerella una collezione carica di mistero e sensualità, che sarebbe piaciuta alle dive del cinema muto
Si chiama Arthouse Beauty la collezione Givenchy Autunno-Inverno 2020/2021 presentata alla Paris Fashion Week con una sfilata di moda all’Hippodrome de Longchamp.
Clare Waight Keller, celebre per aver creato l’abito da sposa di Meghan Markle, ha proseguito il suo dialogo tra silhouette potenti e lineari e forme morbide e femminili.
Sulle note di Romance noir di Double mixte hanno sfilato le sue eroine del cinema d’essai. In passerella si sono alternati abiti dal taglio nettamente sartoriale in toni bianchi e neutri e abiti più colorati e fluidi dai motivi grafici, punteggiata qua e là da drammatiche maniche a sbuffo e una serie di abiti da sera in bianco e nero con piume.
Le linee ora ricordano il grintoso periodo d’oro del cinema francese ora si attardano in riflessioni sull’arte cosi tipiche della designer britannica.
Su tutto domina il fascino argenteo dei gioielli, maxi orecchini e maxi collane geometriche che si candidano a diventare i must have in fatto di gioielli della prossima stagione. Belli i guanti, ora neri ora colorati, lunghi fino al gomito; tanti i cappelli dalla falda oversize e i foulard annodati sulla schiena, come dive del cinema muto.
La palette dei colori è quella amata da Clare Waight Keller, nero e rosso lasciano spazio a blu petrolio e viola, a verde bosco e qualche accenno di lilla e marrone.
Come spesso accade nelle sfilate della maison degli ultimi tempi, anche durante la presentazione della Givenchy Autunno-Inverno 2020/2021 occhi puntati su Kaia Gerber, in un fluttuante abito rosso midi con cappuccio, dal profondo spacco arricchito da un drappeggio sulla parte superiore. Ai piedi, sandali lilla dal vertiginoso tacco a spillo.
Mistero e sensualità sono i due cardini su cui si gioca questa Arthouse Beauty griffata Givenchy: poetica e solida insieme, come solo Clare Waight Keller sa fare.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.