L'abito scintillante di Giusy Ferreri per lo speciale di Domenica In da Sanremo
La cantante di Miele è tornata sul palco dell'Ariston ospite di Mara Venier, sfoggiando un tubino di paillettes firmato Philip Plein che è davvero pura luce.
La cantante di Miele è tornata sul palco dell'Ariston ospite di Mara Venier, sfoggiando un tubino di paillettes firmato Philip Plein che è davvero pura luce.
Il Festival di Sanremo 2022 è giunto definitivamente al capolinea e, come da tradizione, domenica 6 febbraio tutti i Big in gara sono tornati all’Ariston per la puntata speciale di Domenica In in diretta dalla città dei fiori. “Zia” Mara Venier, che con l’ormai famosissimo Fantasanremo è diventata un’icona del Festival, ha ospitato i 25 cantanti in una diretta che ha accompagnato il pubblico lungo tutta la domenica pomeriggio. Tra loro anche Giusy Ferreri, che si è esibita sulle note della sua Miele con un abito decisamente scintillante.
Firmato Philip Plein, come tutti gli outfit scelti dalla cantante per le serate del Festival, l’abito che ha sfoggiato nel pomeriggio di RaiUno è un tubino con maxi fantasia pied de poule, nero e argento, interamente tempestato di paillettes che hanno letteralmente illuminato il palco dell’Ariston. Di lunghezza midi, aderente a sottolineare la silhouette, il vestito scelto da Giusy Ferreri è molto accollato, con le maniche lunghe, ma con un dettaglio femminile e sensuale: la schiena è quasi completamente scoperta.
All’abito scintillante, la cantante ha abbinato un paio di sandali neri altrettanto luminosi: tacco alto e asimmetrico, cinturino alla caviglia e tanta luce. Più delicato, invece, il beauty look: un make up naturale, con una linea di eyeliner nero e un velo di rossetto rosa, e i capelli che riperdono le acconciature scelte per le esibizioni sanremesi, sciolti con onde dallo stile retrò. Immancabile anche questa volta il megafono dorato con cui Ferreri ha aperto ogni performance, e che in pochissimo tempo è diventato virale sul web.
Se i look sono stati (quasi) sempre apprezzati, non altrettanto si può dire per Miele, il brano che Giusy Ferreri ha portato in gara al Festival: nella classifica finale, la canzone si trova al 23esimo posto. Un risultato che ha suscitato le domande dei giornalisti presenti a Domenica In, e che la cantante ha commentato così: “La prima sera sono rimasta un po’ delusa, accettando quella che è stata la scelta. Le canzoni sono tante e il podio mi è piaciuto tantissimo, per cui me ne sono fatta subito una ragione“.
La conduttrice ha saltato la puntata del 12 novembre 2023 di Domenica In a causa del Covid: ecco le sue parole su Instagram.
La conduttrice di Domenica In si è sfogata durante la trasmissione, raccontando di non aver potuto festeggiare: “Ero a letto”.
Il cantautore, ospite il 10 aprile di Mara Venier a Domenica In, tra i ricordi di infanzia e della sua carriera, ha raccontato ancora una volta della battaglia della 23enne, che nel 2021 ha sconfitto un tumore, il linfoma di Hodgkin: "E' una ragazza in gamba".
Il giornalista, ospite nel salotto di Mara Venier insieme alla moglie Rosa Maria, è stato fersteggiato da molti colleghi del mondo dello spettacolo. In studio per celebrare la carriera del giornalista c’erano Enrico Mentana, Mogol e Stefania Sandrelli, mentre altri sono intervenuti con telefonate e video messaggi: da Fiorello, ad Adriano Celentano, passando da Paolo Conte fino a Carlo Verdone.
La cantante è tornata dal suo viaggio a Pechino per la chiusura delle competizione paralimpica, dove ha rappresentato l'Italia. Scopriamo quali look impeccabili ha indossato per la grande occasione.
L’artista è attesa nella trasmissione di Mara Venier il 20 febbraio 2022, in occasione dei 25 anni dal Sanremo 1997 che la ospitò con il brano “E dimmi che non vuoi morire”. Ecco alcuni dei suoi outfit più audaci ed eleganti.
A 'Citofonare Rai 2', le conduttrici, assieme Fiordaliso e Giovanna Civitillo hanno interpretato con ironia il brano di Donatella Rettore e Ditonellapiaga.
Prima di diventare uno tra gli artisti di maggiore successo in Italia, da bambino Alessandro Mahmud ha frequentato una scuola di canto di Milano: ecco cosa ha raccontato Andrea Cerati, uno dei suoi insegnanti.
Ancora una volta firmato Emporio Armani, l'outfit che la cantante spagnola ha sfoggiato per la puntata speciale del programma di Mara Venier è semplice ma elegantissimo.
Ospite a Domenica In il 6 febbraio 2022, la cantante ha sfoggiato un altro look incredibile: una camicia bianca in stile rinascimentale, indossata sotto a blazer carta da zucchero. Un look assolutamente da replicare.