Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Anche se non ha vinto "Amici", per Giulia Pauselli si prospetta un splendido inizio di carriera: tra la ballerina e il professionista Stefano De Martino pare sia sbocciato l'amore.
Dopo la puntata finale del talent show “Amici” non c’è più alcun dubbio: la finalista Giulia Pauselli ha conquistato il cuore del ballerino professionista Stefano De Martino.
I segni dell’intenso innamoramento erano inequivocabili: durante le prove per la coreografia da presentare alla serata finale del talent, era previsto un bacio di pochi secondi che puntualmente si trasformava in una scintilla di passione per i due ballerini.
Emma Marrone è quindi uscita definitivamente dalla vita di Stefano: i due si erano conosciuti lo scorso anno nella trasmissione di Maria De Filippi e avevano intrapreso una storia d’amore, da qualche mese terminata ufficialmente.
La settimana scorsa, Stefano ha specificato che il motivo della rottura con Emma non riguardava la presenza di un’altra donna nella sua vita:
“Lei non mi faceva più batter il cuore. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani”.
Tuttavia, il silenzio di Giulia alla domanda di Platinette sul rapporto con Stefano fuga ogni dubbio: i due stanno vivendo delle nuove esperienze insieme e questo vale sicuramente più di una vittoria in un programma televisivo.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.