Giulia De Lellis preoccupata per la sua salute: "Sono stati giorni complicati"
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
È stato un periodo complicato per Giulia De Lellis, assente dai social per qualche giorno a causa di un sospetto problema di salute. Ai follower che le hanno chiesto il motivo del suo silenzio, l’influencer ha risposto con alcune storie Instagram, nelle quali ha rassicurato tutti di stare bene.
“Sono stati giorni complicati, in cui sono stata in giro per ospedali”, ha esordito. “Mi chiedevano tutti se fossi incinta: no. Si pensava avessi problemi di salute, che ringraziando Dio non ci sono. Sto benissimo, ma vi lascio immaginare come sono stata solo all’idea”, ha spiegato poi.
“Finché c’è la salute c’è tutto. Non è un modo di dire, non c’è nulla di più vero (…) Non date per scontata la vostra salute, siate grati alla vita. Non vi trascurate”, ha detto, ricordando ai follower l’importanza di prendersi cura della propria salute. Poi, l’influencer ha raccontato che di essersi preoccupata anche per un membro della sua famiglia, che si era sentito poco bene proprio in quei giorni
“Contemporaneamente a questi presunti problemini che si pensava io avessi, una persona importante della mia famiglia non è stata bene. Poche ore di sonno, tanto stress, tanta paura. Nella sfortuna siamo stati fortunati”, ha detto Giulia De Lellis ai follower.
E proprio stasera, mercoledì 15 novembre 2023, vedremo finalmente l’influencer su Real Time, alla conduzione di Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Al fianco dello psicologo di coppia Matteo Redavelli, Giulia De Lellis seguirà le storie di quattro coppie in crisi che, come esperimento, si scambieranno i partner tra di loro per due settimane. Al termine di questo periodo, ciascuno dovrà decidere se portare avanti o meno la propria relazione.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
La data del pianista, prevista al Teatro Orfeo per domani 15 marzo 2024, è stata rimandata al 30 aprile a causa del suo stato di salute.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
Mauro Coruzzi si è aperto con l’Adkronos: “Ho iniziato a soffrirne per un grande dolore dovuto ad una delusione d’amore, ma bisogna farsi aiutare”.
La sciatrice ha parlato della sua recente frattura a tibia e malleolo tibiale: “Ce la metterò tutta per far sì che questo dolore terribile non sarà invano, lo prometto a mio padre e a tutti voi”.
La showgirl, ex storica dell’imprenditore, ha parlato del suo recente ricovero durante una puntata di ‘Storie italiane’: "Lui è un uomo forte".