Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Lo stilista manda in passerella una collezione all'insegna del glamour più sfrenato, dedicato a una donna che pare ormai proiettata in mondi ultraterreni (e sani?)
È a porte chiuse la sfilata di moda dedicata alla collezione Giorgio Armani Autunno-Inverno 2020/2021 con cui si conclude la Milano Fashion Week funestata dall’epidemia di Coranavirus.
Dall’inaugurazione della Milano Moda Donna nessuno aveva nascosto la paura per l’influenza che arriva dal’Asia, con 1000 addetti ai lavori cinesi rimasti a casa. Non a caso ha coinciso con il lancio della campagna “China, we are with you“, pensata per permettere al mondo della moda cinese di vivere l’esperienza della Fashion Week in streaming.
Re Giorgio, dunque, (e con lui Laura Biagiotti), chiude le porte e decide di trasmettere solo in streaming la nuova collezione “per non esporre ad alcun rischio la salute degli ospiti“. Non solo, ha comunicato tramite una nota stampa che gli stabilimenti produttivi chiuderanno i battenti per una settimana.
Elegantissima, vestita di pantaloni ora di velluto ora di seta, con giacche all’insegna del glamour più sfrenato, la donna Armani sembra aver lasciato la terra per conquistare con il suo charme mondi lontani, dove poter sfoggiare i suoi completi lussuosissimi.
Belli i cappotti avvolgenti di velluto e i pantaloni alla zuava in seta da portare dentro gli stivali, come le piccole giacche e i pastrani.
A chiudere la Giorgio Armani Autunno-Inverno 2020/2021, dopo una serie di suit preziosissimi e a tutto glow, 12 abiti da sera nella migliore tradizione della maison, perfetti da sfoggiare nelle serate di gala più esclusive: un “messaggio d’amore per la Cina” con modelle in scintillanti abiti scolpiti delle collezioni d’archivio di Armani Prive ispirate alla Cina, mentre lo stilista si inchinava al suo pubblico virtuale.
Gli accessori? Anche da Armani le borse si rimpiccioliscono e finiscono al collo o al polso.
Très chic anche la palette dei colori, potente nel suo gioco di nero e fucsia, grigio perla e indaco, rosso e blu elettrico.
È un effetto straniante quello che lo stilista ha ottenuto con il suo front row immerso nel buio e completamente vuoto, affacciato su una passerella intorno a un giardino alieno, tra la neve, solcata da modelle per lo più asiatiche: che la bellezza non sia più di questa terra?
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.