Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Normale è il nuovo singolo che segna il ritorno in grande stile di Giorgia nel panorama della musica italiana. Il brano è stato scritto anche da Mahmood e fa da preludio all'uscita di un nuovo album.
Oggi è il giorno d’uscita di Normale, il nuovo singolo di Giorgia, al ritorno nella scena musicale italiana a distanza di sei anni dal suo ultimo album (Oro Nero). Il testo del brano vede la collaborazione di più artisti, tra cui Mahmood, Dagani, Fracchiolla e Faini, mentre la produzione è di Big Fish. Normale è un singolo con cui Giorgia intende sperimentare nuovi sound, come d’altronde ha sempre fatto anche in passato. Non c’è invece ancora né un titolo né una data di uscita per il nuovo album.
Il singolo Normale sarà accompagnato dalle ore 14:00 di oggi dal cortometraggio di Rocco Papaleo, nel quale si vede la cantante camminare per le vie di Roma e chiedere alle persone che incontra per strada cosa voglia dire essere normale. Da qui nasce un un ritratto delle somiglianze e delle diversità che caratterizzano ciascuna persona. Anche se il nuovo brano presenta un sound molto distante da quelli a cui ci aveva abituati, Giorgia si conferma come una delle artiste italiane dotate di maggiore talento.
In attesa del lancio del nuovo album di inediti, a cui Normale fa da apripista, in tanti avvicinano il nome di Giorgia al prossimo Festival di Sanremo. La vincitrice di quell’edizione fu Elisa con Luce (tramonti a nord est), mentre al terzo posto si piazzarono i Matia Bazar con Questa nostra grande storia d’amore. Al momento Giorgia non conferma né smentisce una sua eventuale partecipazione al Festival, godendosi la tranquillità della sua nuova famiglia composta dal fidanzato Emanuel Lo e il figlio Samuel.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".