Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La modella americana avrebbe dato la sua disponibilità a sedere nella giuria popolare
Continua il caso Harvey Weinstein, con l’arrivo sulla scena di Gigi Hadid. La famosa modella potrebbe infatti far parte della giuria popolare la cui dura selezione si sta svolgendo in questi giorni a New York. La difesa e l’accusa stanno selezionando un certo numero di persone dopo averne valutato l’imparzialità e a tal proposito la Hadid ha dichiarato «Ritengo di essere in grado di mantenermi aperta».
La modella ha ammesso di aver incontrato in passato Weinstein, di conoscere Salma Hayek, una delle primi attrici ad aver accusato Weinstein e di essere una cara amica di Cara Delevingne, un’altra delle donne ad aver dichiarato di essere stata molestata dal produttore. Nonostante sia così coinvolta Gigi Hadid ritiene di poter essere imparziale.
La presenza della Hadid nella giuria non è stata confermata ufficialmente ma la modella è stata avvistata nel corridoio mentre entrava in aula, per uscirne solo qualche ora dopo.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".