I costumi da bagno di Gigi Hadid? Un progetto tra amiche
La top model ha annunciato su Instagram la collezione swimwear realizzata in collaborazione con Francesca Aiello per Frankies bikinis. In arrivo l'11 maggio 2022.
La top model ha annunciato su Instagram la collezione swimwear realizzata in collaborazione con Francesca Aiello per Frankies bikinis. In arrivo l'11 maggio 2022.
Gigi Hadid ha disegnato una linea swimwear, di costumi da bagno, per Frankies bikinis, brand californiano di cui l’amica d’infanzia Francesca Aiello è direttore creativo. Quest’ultima ha, infatti, chiamato la top model per realizzare una collezione di bikini, che comprendesse anche il loungewear, ovvero tutti quei capi comodi, utilizzati solitamente in casa, per dormire o per rilassarsi.
«Sono così onorata di annunciare la collaborazione con Gigi Hadid. Non so nemmeno da dove cominciare. Grazie Gigi per avermi affidato la tua visione su questo progetto. Questa collezione significa così tanto per noi ed è piena di nostalgia, sentimento e tanto amore. Un sogno divenuto realtà» ha commentato Aiello sul suo profilo Instagram.
Dietro l’obiettivo, inoltre, un’altra storica amica delle due, Alana O’Herlihy. È lei ad aver scattato la campagna di lancio per la collezione, di cui è previsto l’arrivo su Frankiesbikinis.com l’11 maggio 2022. Nel video condiviso sui social, le amiche intagliano su un tronco d’albero le loro iniziali, F. e G., mentre sfoggiano i pezzi della linea. Composti da tessuti come tela o spugna, i capi sono decorati da un insieme di fiocchi e stampe pastello, floreali o a quadri. Le taglie variano dalla xs alla xxl.
“Sono entusiasta di condividere finalmente con voi GIGIxFRANKIES. È stato così speciale creare questa collezione con la mia amica Francesca Aiello, e fotografarla con ‘nostra sorella’ Alana O’Herlihy. Vorrei che poter rivivere questo giorno per sempre. Non vedo l’ora che mettiate le mani su questa collaborazione“, ha scritto Hadid.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.