Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Le sorelle Bella e Gigi Hadid stanno per debuttare con la madre Yolanda in un reality show per modelle: in tv avranno lo stesso successo delle Kardashian?
Yolanda, madre e manager di Gigi e Bella Hadid, lancerà a breve il suo nuovo programma televisivo, intitolato Making A Model With Yolanda Hadid, un reality show per aspiranti modelle: a questo punto le Kardashian, le regine americane del reality show, protagoniste di Keeping Up With The Kardashians, dovranno contendersi lo scettro con un’altra delle famiglie più potenti su Instagram e in passerella, gli (o meglio le) Hadid.
Lo show, composto per il momento da otto puntate, vedrà la mamma delle tue top model fare da coach a cinque aspiranti modelle adolescenti e alle loro madri, condividendo con loro i segreti per costruire un brand unico e di successo, come lei è riuscita a fare con le figlie. Ogni settimana, le concorrenti si confronteranno in servizi fotografici di moda, sfilate e sessioni di palestra in base al regime dettato da Yolanda Hadid; la vincitrice otterrà un contratto con Hadid e l’opportunità di essere rappresentata dalla IMG Models.
“Con un numero di follower sufficienti sui social, una ragazza oggi può diventare la supermodella di domani”, esclama nel trailer dello show, diffuso da Entertainment Weekly, Yolanda Hadid, accompagnata da Bella e Gigi Hadid, che prenderanno parte al programma, anche se in modo più defilato.
Making A Model With Yolanda Hadid inizierà il prossimo anno, esattamente l’11 gennaio negli Stati Uniti. Riuscirà Yolanda a fare emergere il talento di una super top model come ha fatto con le figlie che, nonostante le critiche (basti pensare che Gigi Hadid non ha potuto partecipare al Victoria’s Secret Fashion Show a Shangai), sono tre le modelle più ricercate al mondo?
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.