Gigi Buffon a un passo dalle nozze con Ilaria D'Amico: "È ciò che mi rende più felice"
L'ex portiere ha fatto la proposta di nozze ufficiale alla sua compagna di oltre dieci anni.
L'ex portiere ha fatto la proposta di nozze ufficiale alla sua compagna di oltre dieci anni.
“È ciò che mi rende più felice e che mi rassicura per il mio futuro di vita. Devo dire che con Ilaria non c’è stato un giorno in cui non sono stato felice”, dice così Gigi Buffon ai microfoni del TG1, ai quali ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo imminente matrimonio con Ilaria D’Amico.
L’ex portiere si è infatti proposto ufficialmente alla conduttrice, con la quale fa coppia fissa da quasi dieci anni. Momento che D’Amico aspettava da un po’: “(…) A gennaio ho ricevuto la fatidica proposta: sono rientrata a casa, a Parma, e ho trovato il caminetto acceso, la musica, le lucine ed è arrivata la sua dichiarazione… Finalmente fatta come si deve, dopo anni in cui me lo chiedeva nei modi meno romantici possibili”, aveva dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera.
Non si conosce ancora la data esatta del matrimonio, anche se pare che sarà nel 2024, a dieci anni dall’inizio della loro storia d’amore. Gigi Buffon aveva intrapreso la relazione con la conduttrice poco prima di separarsi da Alena Seredova, con la quale aveva avuto due bambini: Luis e David.
Pare che l’assenza di una data ufficiale sia dovuta ad impegni lavorativi. “Serve almeno un po’ di tempo per organizzare. Ci eravamo detti di farlo a giugno 2024, con calma, poi è arrivato il nuovo impegno di Gigi con la Nazionale (…) Scherziamo e diciamo che siamo come Renzo e Lucia”, aveva dichiarato D’Amico al Corriere. Buffon ha infatti recentemente accettato l’incarico di capo delegazione degli azzurri.
Sicuramente però, i due opteranno per una cerimonia riservata: “Sarà di certo un momento intimo, senza clamore”, aveva detto lei. Pensiero che sembra essere condiviso dall’ex portiere, quando dichiara: “Conta ciò che c’è dietro la festa”.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
La coppia è in attesa del primo figlio, che nascerà a maggio, quasi tre mesi prima del matrimonio, previsto per il 31 agosto.
A tre anni dalla proposta, gli youtuber più amati dai bambini convoleranno finalmente a nozze: “Avremmo voluto farlo prima, ora finalmente la data è vicina”
A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie 'Stranger Things' interpreta il 'padre' di Undici, impersonata da Brown. "Ho scritto le promesse nuziali, a loro sono piaciute molto", ha detto in un'intervista.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
I due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip nel 2017, ora sono pronti a giurarsi amore eterno: previsti tre giorni di festeggiamenti.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.