Gianna Nannini, riprogrammato per il 2022 il tour In Teatro
Per rispettare le norme anti-covid, la cantante è stata costretta a posticipare i concerti previsti per il mese di novembre 2021. Ecco tutte le nuove date e le informazioni sui biglietti.
Per rispettare le norme anti-covid, la cantante è stata costretta a posticipare i concerti previsti per il mese di novembre 2021. Ecco tutte le nuove date e le informazioni sui biglietti.
Continua ad aumentare, purtroppo, il numero dei concerti e degli eventi che devono essere annullati o rimandati a causa della pandemia. Per rispettare le norme ancora vigenti per ridurre il rischio di contagi da Covid-19, anche Gianna Nannini ha dovuto posticipare le date del suo In Teatro Tour, previsto per il mese di novembre 2021. La cantante ha però assicurato ai fan che i concerti non sono annullati, ma soltanto spostati e riprogrammati a partire da marzo 2022.
Inoltre, tutti coloro che avevano precedentemente acquistato un biglietto per qualsiasi data del tour di Gianna possono partecipare ai nuovi concerti in programma. Il biglietto rimane valido, ma è necessario confermare la propria partecipazione alla data riprogrammata (è possibile farlo attraverso questo link) a partire dalle ore 11.00 del 4 novembre. Se qualcuno non avesse ancora tra le mani il proprio biglietto, niente paura: sono disponibili ulteriori posti nei teatri (i biglietti sono in vendita su TicketOne sempre dal 4 novembre), mentre dal 25 ottobre sono disponibili quelli per le nuove date, che sono state aggiunte a quelle già in programma.
Sempre a causa delle normative anti-covid devono essere riprogrammati anche il tour europeo e le partecipazioni della cantante ai principali festival internazionali. Il tour di Gianna Nannini nei teatri italiani è prodotto e organizzato da Friends&Partners, e ha come radio partner RDS 100% Grandi Successi. Tra le altre date, è previsto anche un grande concerto-evento allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: anche quest’ultimo è stato riprogrammato, e si terrà il 28 maggio 2022.
Ecco tutte le nuove date:
1 marzo: GENOVA – TEATRO CARLO FELICE
14 marzo: NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO (sono validi i biglietti del 19 novembre 2021 al Pala Partenope di Napoli)
17 marzo: CATANIA – TEATRO METROPOLITAN (sono validi i biglietti del 13 novembre 2021 al Pala Catania di Catania)
19 marzo: BARI – TEATRO TEAM(sono validi i biglietti del 16 novembre 2021 al Pala Florio di Bari)
25 marzo: MANTOVA – GRANA PADANO THEATRE
26 marzo: BRESCIA – TEATRO DIS_PLAY
28 marzo: TRIESTE – TEATRO ROSSETTI
31 marzo: BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM
1 aprile: PARMA – TEATRO REGIO
3 aprile: ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA(sono validi i biglietti del 20 novembre 2021 al Palazzetto dello Sport di Roma)
12 aprile: BERGAMO – TEATRO CREBERG
14 aprile: PADOVA – GRAN TEATRO GEOX(sono validi i biglietti del 23 novembre 2021 al Pala Verde di Treviso)
8 maggio: TORINO – TEATRO COLOSSEO (sono validi i biglietti del 28 novembre 2021 al Pala Alpitour di Torino)
9 maggio: TORINO – TEATRO COLOSSEO(sono validi i biglietti del 28 novembre 2021 al Pala Alpitour di Torino)
13 maggio: MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI (sono validi i biglietti del 27 novembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago, Milano)
14 maggio: MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI(sono validi i biglietti del 27 novembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago, Milano)
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
La cantautrice è finita sotto osservazione all’ospedale Maggiore di Bologna: si sarebbe dovuta esibire al teatro Duse.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
Il cantante ha fatto salire la figlia sul palco della prima data del suo tour per cantare insieme “L’Aurora”, canzone a lei dedicata
“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.
Nella serata di ieri, 21 giugno 2023, la celebre rock band britannica si è esibita sul palco dello Stadio Maradona di Napoli, cantando un brano in memoria del cantautore italiano scomparso nel 2015.
Il live gratuito e benefico organizzato dal cantante 33enne per il secondo anno consecutivo, torna a riempire Piazza Duomo con alcuni degli artisti più noti del panorama musicale italiano.
La cantante 72enne condivide su Instagram alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute dopo l’intervento d’urgenza del 18 aprile 2023 e conferma le date del Manifesto Summer Tour.
Tutti pronti per il 27 giugno 2023, è in Piazza Duomo il live gratuito che sostiene l’Associazione Andrea Tudisco.
La cantante salentina è pronta a salire sul palco dello stadio milanese per la prima volta nella sua carriera, con un concerto evento in programma per il 13 luglio. E sui social racconta le sue emozioni prima del debutto.