Gianmarco Tamberi e la foto su Instagram con Bebe Vio: “La mia sorellina”
Il campione olimpico ha pubblicato uno scatto sul suo profilo con la schermitrice paralimpica, dedicandole delle dolcissime parole.
Il campione olimpico ha pubblicato uno scatto sul suo profilo con la schermitrice paralimpica, dedicandole delle dolcissime parole.
Uniti dall’amore per lo sport, ma anche da una grandissima amicizia. Sono Gianmarco Tamberi e Bebe Vio, che di recente si sono incontrati in occasione dei Gazzetta Sports Awards, cerimonia di premiazione annuale organizzata da La Gazzetta dello sport.
Lui, vincitore dell’oro olimpico per il salto in alto, si è fatto immortalare accanto alla sua “sorellina” e ha poi pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram, dedicando alla schermitrice paralimpica delle dolcissime parole.
“Sto scrivendo e cancellando parole da 20 minuti perché sono davvero tante le cose che vorrei dire e altrettante quelle che vorrei tenere per me… Quindi aiutatemi voi a descrivere questa accoppiata. Io mi limito ad un: simply me and my lil sister (semplicemente io e la mia sorellina)”.
Così scrive Tamberi a corredo dello scatto dove abbraccia Bebe Vio, la straordinaria campionessa mondiale di fioretto individuale paralimpico. Fra i tanti commenti, c’è proprio quello della ragazza, che all’amico ha risposto: “Il mio Gimbo preferito, grazie fratellone”.
Durante la cerimonia , Vio ha ricevuto il premio di Atleta Paralimpico, mentre Tamberi quello di Emozione dell’anno. Lui è poi stato ospite a Verissimo, dove ha parlato dell’infortunio che ha rischiato di porre fine alla sua carriera.
“Dopo l’infortunio sono seguiti anni terribili in cui mi sono sentito spesso un illuso. Quello che pretendevo da me era qualcosa di enorme. Mi sono rimesso in gioco con l’obiettivo di vincere l’oro che non avevo potuto vincere alle Olimpiadi di Rio. Ci sono stati tanti momenti in cui mi sono guardato allo specchio e ho pensato che forse stavo sognando troppo in grande”.
L’altleta ha poi aggiunto:
“È una storia magica, è una storia sportiva che leggerei ogni giorno della mia vita e mi riempie il cuore di gioia esserne protagonista. Ho sofferto tantissimo. Ma in questi cinque anni mi sono sempre ripetuto che dovevo crederci fino alla fine, fino all’ultimo secondo”.
Emma Marrone ha risposto a una notizia pubblicata dalla pagina Instagram di Trash Italiano con una battuta che è diventata virale nel giro di poche ore e che ha confermato la proverbiale vena autoironica della cantante salentina, una caratteristica tra le più apprezzate dai suoi fan.
Dopo tante polemiche durante la gravidanza e qualche gaffe della futura mamma, finalmente è nato Thiago, il figlio dell'influencer Chiara Nasti e del suo compagno, il calciatore Matta Zaccagni. Il lieto annuncio è stato condiviso sui social della coppia.
Alessia Marcuzzi vola a Dubai in compagnia delle amiche più care per festeggiare i suoi 50 anni. Splendida e in gran forma, la conduttrice di Boomerissima sta trascorrendo giornate spensierate tra tuffi tra le onde, passeggiate rilassanti e cene nei ristoranti più chic della città!
Non inviatemi regali ma contribuite con una piccola donazione ad una causa benefica: con queste parole Giulia Salemi un anno fa ha lanciato un appello ai suoi fans in occasione del suo compleanno e ha raccolto una cifra considerevole utilizzata per l'acquisto di macchinari destinati all'ospedale Bambin Gesù di Roma.
Grande emozione per Fabio Fazio che, nell’ultima puntata di Che tempo che fa, ha avuto un ospite speciale. Seduto in prima fila infatti c’era Michele, il primogenito del conduttore, che per la prima volta è apparso in una trasmissione televisiva.